Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Azienda Ospedaliero Universitaria di Parma, via Gramsci, 14 - 43126 Parma Tel 0521/702406 sbelletti@ao.pr.it Fax:0521/702365; SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Fornitura, in due distinti lotti, di sistemi testaletto a parete e pensili a soffitto (lotto 1) e sistemi di monitoraggio (lotto 2) da destinare alla Piastra IV Lotto, comprensivi delle relative installazioni ed opere impiantistiche necessarie. CUP F93J13000070003 CIG 56791842E5 (lotto 1) CIG 5679223314 (lotto 2); II.1.2) Forniture; II.1.8) Si; II.1.9) No; II.2.1) Importo complessivo a base d'asta E. 505.000,00 I.V.A. escl., di cui E. 245.000,00 (lotto 1) ed E. 260.000,00 (lotto 2). SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Si rinvia alla documentazione di gara; SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1.1) Aperta; IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa; IV.3.4) Termine ricezione offerte 04/06/2014 ore 12.00; IV.3.6) IT; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Sul sito www.ao.pr.it e' visibile il presente bando di gara, resp. proc.to Dott.ssa Silvia Orzi; VI.5) 04/04/14. Il direttore servizio attivita' economali e di approvvigionamento dott.ssa Silvia Orzi T14BFK5518