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Bando di gara d'appalto SEZIONE I: I.1) Azienda USL Roma D - Via Casal Bernocchi 73 - 00125 (RM) - U.O. C. Acquisizione Forniture Beni e Servizi - Tel. 06.56487347-7318-7340 - Fax 06.56487408; uo.provveditorato@aslromad.it. SEZIONE II: II.1) Fornitura di dispositivi di puntura ed incisione, somministrazione liquidi, cateteri, sonde e dispositivi di raccolta. II.1.5) Divisione in lotti: si. II.2.1) Importo annuale a base d'asta: E. 521.859,24 IVA inclusa. SEZIONE III: Vedasi atti di gara disponibili su: www.aslromad.it. SEZIONE IV: IV.1) Aperta. IV.2) Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.3) Scadenza offerte: ore 12.00 del 03.06.2014.IV.3.6) Lingua: Italiano. IV.3.7) Vincolo offerta: 180 giorni. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 12.06.2014 ore 09.30 presso la sede aziendale. SEZIONE VI: VI.5) Data di spedizione del presente bando: 07.04.2014 Il dirigente u.o.c. acquisizione forniture beni e servizi dott.ssa Diana Pasquarelli T14BFK5564