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Bando di gara d'appalto - Settori speciali SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Amiacque S.r.l. Via Rimini 34/36 - 20142 Milano - Italia - TEL. 02-89520.232 FAX 02-89520443 - POSTA ELETTRONICA (E-MAIL) ivana.riva@amiacque.gruppocap.it PEC: appalti.amiacque@legalmail.it - Indirizzo Internet (URL) www.amiacque.it Servizio Responsabile Uff. Appalti SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: TIPO DI APPALTO: Lavori II.1.6) Descrizione appalto in lotti: Chiusure prese d'utenza per disdette e sospensioni di servizio per morosita' in tre lotti - Importo complessivo Euro 975.000,00 + IVA suddiviso in: Lotto 1 - Comuni di Arconate + altri - CIG 5698888725 - importo Euro 325.000,00+IVA ; Lotto 2 - Comuni di Aicurzio + altri - CIG 5698956F40 - importo Euro 325.000,00+IVA ; Lotto 3 - Comuni di Abbiategrasso + altri - CIG 5699002539 - importo Euro 325.000,00 + IVA. I costi della sicurezza - per ciascun lotto - finalizzati all'eliminazione dei rischi di interferenza, sono pari a 0,00 (zero). II.1.7) Luogo: Comuni in provincia di Milano, Monza Brianza, Pavia e Varese riportati in elenco "Art. 1 del Capitolato Speciale di Appalto" II.2) Quantitativo complessivo dei lotti : Euro 975.000,00 + IVA . II.3) Durata dell'appalto: 12 mesi - per tutti i lotti - a decorrere dalla trasmissione del primo "ordine" che avverra' dopo la sottoscrizione del contratto. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Lotto 1: Euro 6.500,00 - Lotto 2: Euro 6.500,00 - Lotto 3: 6.500,00; ciascuna garanzia dovra' valere almeno sino al 3/11/2014 compreso. E' richiesta una polizza di assicurazione come indicato all'art. 9 per ogni singolo lotto. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: mezzi propri di bilancio III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori: L'A.T.I. dovra' essere costituita ai sensi dell'art. 37 del Codice Appalti. III.2) Condizioni di partecipazione: Visibili sul sito internet www.amiacque.it. III.2.1.3) capacita' tecniche: a) attestazione SOA categoria prevalente OG6 classifica II e categoria scorporabile OG3 classifica I (lotto 1, lotto 2 e lotto 3); b) certificati di regolare esecuzione relativi alle attivita' di manutenzione e costruzione di allacciamenti e reti idriche effettuati nel triennio 2011-2012 -2013, con massimo 3 contratti da produrre secondo le modalita' previste all'art. 7 del bando di gara; c) personale e attrezzatura prevista all'art. 6 del bando. III.2.1.4) altri dichiarazioni: E' ammesso il ricorso all'avvalimento ai sensi degli artt. 49 - 50 del D. Lgs. 163/2006 e art 88 del D.P.R. 207/2010 come meglio specificato nel bando di gara. SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) Tipo di procedura: Aperta. Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso art. 82 Codice Contratti. Ogni concorrente partecipante non potra' aggiudicarsi piu' di un lotto. IV.3.2) Documenti contrattuali e complementari Disponibili fino al 05.05.2014 IV.3.3) Scadenza ricezione offerte: 6.05.2014 - Ora: 14.00. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta 180 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: e' ammessa una sola persona munita di delega per ogni ditta concorrente. IV.3.7.2) Data, ora e luogo dell'apertura delle offerte: data: 8.05.2014 ora: 8.30 - Luogo : Milano - Via Rimini 34/36 - Amiacque S.r.l. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI I concorrenti dovranno allegare per ciascun lotto a cui si partecipa originale della ricevuta di versamento di: Euro 35,00 per il lotto 1; Euro 35,00 per il lotto 2; Euro 35,00 per il lotto 3 effettuata a favore dell'Aut. Contr. Pubb. Aggiudicazione facoltativa anche in presenza di una sola offerta valida per ogni singolo lotto. La ditta aggiudicataria dovra' produrre dichiarazione ai sensi della L. 136/2010 e s.m.i. VI.4) Informazioni supplementari: Il bando integrale e tutta la documentazione e' disponibile gratuitamente sul sito internet aziendale www.amiacque.it. . Ai sensi del D. L.vo n. 196/03 si informa che il titolare del trattamento dei dati in questione e' il Presidente, il responsabile del trattamento e' il Direttore Generale. Il Rup e' l'Ing. Fedele De Carlo. Il Tecnico Referente e' l'Ing. Carlo Fedele (tel. 02.89520233) - Amm.vo: dott.ssa Sara Pontecorvi Tel. 0289520268 - Assunta Truppi tel. 02 89520413. Il direttore generale dott. Tommaso Bertani T14BFM5566