Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 74875444C6 Sezione I Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione: Unione Comuni Valtenesi Via Gassman 25, 25080 Manerba del Garda tel 0365 552844 unionecomunivaltenesi@pec.it - P.Iva/C.F. 02348850989 Sezione II Oggetto dell'appalto II.1.1) Denominazione: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di trasporto scolastico - anni scolastici II.1.5) Importo complessivo dell'appalto: € 1.116.500,00 II.2.5) Criteri di aggiudicazione: miglior rapporto qualita' prezzo secondo i criteri previsti dal disciplinare II.2.7) Durata dell'appalto: mesi 34 (trentaquattro) con opzione di rinnovo. Per un periodo di ulteriori tre anni Sezione IV Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.2.2) Termine ricevimento offerte: 18/06/18 ore 08:30 IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Seduta riservata in data: 18/06/18 ore 08:45 Sezione VI Altre informazioni VI.3) Informazioni complementari: Bando integrale e documentazione completa di gara su http://www.unionecomunivaltenesi.it sezione bandi di gara VI.5) Data di invio alla GUCE: 18/05/18 Il R.U.P. De Cao Federica TX18BFF9733