Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Unione dei Comuni della Bassa Romagna, P.zza Dei Martiri, 1 - 48022 Lugo (RA). Tel. 0545 38533-365-527 - appalti@unione.labassaromagna.it per il Comune di Lugo (RA). SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: lavori di ristrutturazione e riqualificazione della via Traversagno - CUP: B44E15001710004 - CIG 7486870891. Luogo: Lugo. Importo: € 1.079.752,94 + IVA, di cui € 15.950,00 + IVA per oneri sicurezza. CPV: 45233140-2. Categoria prevalente: OG 3 - Class. III. Tempo esecuzione lavori: 238 giorni. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: cauzione provvisoria 2% importo base di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95 c. 2 D.Lgs.n. 50/2016. Informazioni di carattere amministrativo: punti di contatto sopra indicati. Termine ricevimento offerte: ore 13,00 del 12/06/18. Apertura: ore 9:00 del 13/06/18. Vincolo offerta: 180 gg. Documentazione integrale: disponibile nel sito www.labassaromagna.it. Il dirigente area servizi generali dott. Marco Mordenti TX18BFF9753