UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PAVIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.58 del 21-5-2018)

 
           Avviso di aggiudicazione di appalto - Forniture 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Universita' degli Studi di Pavia - Strada Nuova 65,  27100
Pavia - Italia - Telefono: 0382-984924 - e-mail: gare@unipv.it - Fax:
0382984931   -   codice   NUTS:   ITC48    -    indirizzo    internet
www.unipv.it/appalti - I.4) TIPO DI  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:
Organismo di diritto pubblico - I.5 PRINCIPALI SETTORI DI  ATTIVITA':
Istruzione - 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  -  II.1)  ENTITA'  DELL'APPALTO  -   II.1.1)
DENOMINAZIONE: Arredo e interni della Biblioteca Unificata di Palazzo
San Tommaso - II.1.2) CPV  PRINCIPALE  39155000  -  II.1.3)  Tipo  di
appalto:  Forniture  -  II.1.4)   Breve   descrizione   dell'appalto:
Fornitura e posa in opera arredi e interni della Biblioteca Unificata
di Palazzo San Tommaso, suddivisa in due lotti funzionali  -  II.1.6)
Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso in  lotti
- LOTTO N.1: C.I.G. 7327356574 - LOTTO N.2: CIG 7327369030 -  II.1.7)
VALORE TOTALE: LOTTO 1 IVA esclusa € 239.000,00= esclusi oneri per la
sicurezza non soggetti a ribasso quantificati in € 1.200,00=: per  un
importo pari a € 240.200,00=,  LOTTO  2  IVA  esclusa  €  594.925,80=
esclusi oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso quantificati in
€  4.200,00=  per  un  importo   pari   €   599.125,80=   -   II.2.1)
DENOMINAZIONE: Arredi biblioteca unificata  di  palazzo  San  Tommaso
LOTTO 1- "Scaffali, arredi e compatti"; LOTTO 2  "Arredi  e  scaffali
della biblioteca" - II.2.2) Codice CPV 39155000 - II.2.3.)  Luogo  di
esecuzione:  Pavia  -  Codice  NUTS:  ITC48  -  II.2.4)   DESCRIZIONE
DELL'APPALTO: Fornitura e  posa  in  opera  arredi  e  interni  della
Biblioteca Unificata di Palazzo San Tommaso, suddivisa in  due  lotti
funzionali - II.2.5) - CRITERI DI AGGIUDICAZIONE:  merito  tecnico  -
ponderazione 80; prezzo - ponderazione 20 -  II.2.11  -  INFORMAZIONI
RELATIVE ALLE OPZIONI: no opzioni  -  II.2.13)  -  L'appalto  non  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
Europea - 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA:  IV.1.1.)  Aperta  -
IV.1.8  -  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli   appalti
pubblici (AAP) - 
  IV.2)  INFORMAZIONI   DI   CARATTERE   AMMINISTRATIVO   -   IV.2.1.
PUBBLICAZIONE  PRECEDENTE  RELATIVA  ALLA  STESSA  PROCEDURA:   bando
pubblicato sulla G.U.U.E. 2017/S 246-514177 - 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO - un  contratto  d'appalto  e'
stato aggiudicato - V.2 - AGGIUDICAZIONE DI APPALTO - V.2.1) DATA  DI
CONCLUSIONE DEL CONTRATTO DI APPALTO: 7 maggio 2018 per il Lotto 1  e
26 aprile 2018 per il Lotto 2 - 
  V.2.2.) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute:  2
per lotto 1 e n. 4 per lotto 2 - - L'appalto non e' stato aggiudicato
a RTI - V.2.3.) NOME E INDIRIZZO DEL CONTRAENTE: per LOTTO 1 Ferretto
Group spa, Strada Padana verso Verona 101 - Vicenza (ITH32)-  Non  e'
PMI; per LOTTO 2 Promal srl, Via dei Prati 34 - Pianezza - TO (ITC11)
- Trattasi di PMI. 
  V.2.4)  INFORMAZIONI  SUL  VALORE   DELL'APPALTO:   valore   totale
inizialmente  stimato  dell'appalto:  LOTTO  1  €  240.200,00=   (iva
esclusa); valore totale del contratto € 228.990,90= al netto di IVA -
e'  probabile  che  il  contratto  venga  subappaltato;  Lotto  2   €
599.125,80= (iva esclusa); valore totale del contratto €  509.886,93=
al netto di IVA - 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.3.) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI:
Responsabile del procedimento: dott. ing.  Silvia  Lombardi  -  VI.4)
PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) ORGANISMO RESPONSABILE  DELLE  PROCEDURE
DI RICORSO - TAR Lombardia, Via  del  Conservatorio  n.  13  -  20122
Milano  -  indirizzo  internet:   www@giustizia-amministrativa.it   -
VI.4.3) PRESENTAZIONE  DI  RICORSI  -  INFORMAZIONI  DETTAGLIATE  SUI
TERMINI DI  PRESENTAZIONE  DI  RICORSI:  da  notificare,  a  pena  di
decadenza, entro 30 giorni  decorrenti  dalla  piena  conoscenza  del
provvedimento ritenuto lesivo. 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUUE:  11  MAGGIO
2018. 
 
  Pavia, 11 maggio 2018 

                        Il direttore generale 
                        dott.ssa Emma Varasio 

 
TX18BGA9634
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.