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Avviso di aggiudicazione di appalto - Forniture SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: Universita' degli Studi di Pavia - Strada Nuova 65, 27100 Pavia - Italia - Telefono: 0382-984924 - e-mail: gare@unipv.it - Fax: 0382984931 - codice NUTS: ITC48 - indirizzo internet www.unipv.it/appalti - I.4) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Organismo di diritto pubblico - I.5 PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Istruzione - SEZIONE II: OGGETTO - II.1) ENTITA' DELL'APPALTO - II.1.1) DENOMINAZIONE: Arredo e interni della Biblioteca Unificata di Palazzo San Tommaso - II.1.2) CPV PRINCIPALE 39155000 - II.1.3) Tipo di appalto: Forniture - II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Fornitura e posa in opera arredi e interni della Biblioteca Unificata di Palazzo San Tommaso, suddivisa in due lotti funzionali - II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso in lotti - LOTTO N.1: C.I.G. 7327356574 - LOTTO N.2: CIG 7327369030 - II.1.7) VALORE TOTALE: LOTTO 1 IVA esclusa € 239.000,00= esclusi oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso quantificati in € 1.200,00=: per un importo pari a € 240.200,00=, LOTTO 2 IVA esclusa € 594.925,80= esclusi oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso quantificati in € 4.200,00= per un importo pari € 599.125,80= - II.2.1) DENOMINAZIONE: Arredi biblioteca unificata di palazzo San Tommaso LOTTO 1- "Scaffali, arredi e compatti"; LOTTO 2 "Arredi e scaffali della biblioteca" - II.2.2) Codice CPV 39155000 - II.2.3.) Luogo di esecuzione: Pavia - Codice NUTS: ITC48 - II.2.4) DESCRIZIONE DELL'APPALTO: Fornitura e posa in opera arredi e interni della Biblioteca Unificata di Palazzo San Tommaso, suddivisa in due lotti funzionali - II.2.5) - CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: merito tecnico - ponderazione 80; prezzo - ponderazione 20 - II.2.11 - INFORMAZIONI RELATIVE ALLE OPZIONI: no opzioni - II.2.13) - L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea - SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA: IV.1.1.) Aperta - IV.1.8 - L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP) - IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO - IV.2.1. PUBBLICAZIONE PRECEDENTE RELATIVA ALLA STESSA PROCEDURA: bando pubblicato sulla G.U.U.E. 2017/S 246-514177 - SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO - un contratto d'appalto e' stato aggiudicato - V.2 - AGGIUDICAZIONE DI APPALTO - V.2.1) DATA DI CONCLUSIONE DEL CONTRATTO DI APPALTO: 7 maggio 2018 per il Lotto 1 e 26 aprile 2018 per il Lotto 2 - V.2.2.) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 2 per lotto 1 e n. 4 per lotto 2 - - L'appalto non e' stato aggiudicato a RTI - V.2.3.) NOME E INDIRIZZO DEL CONTRAENTE: per LOTTO 1 Ferretto Group spa, Strada Padana verso Verona 101 - Vicenza (ITH32)- Non e' PMI; per LOTTO 2 Promal srl, Via dei Prati 34 - Pianezza - TO (ITC11) - Trattasi di PMI. V.2.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO: valore totale inizialmente stimato dell'appalto: LOTTO 1 € 240.200,00= (iva esclusa); valore totale del contratto € 228.990,90= al netto di IVA - e' probabile che il contratto venga subappaltato; Lotto 2 € 599.125,80= (iva esclusa); valore totale del contratto € 509.886,93= al netto di IVA - SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.3.) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Responsabile del procedimento: dott. ing. Silvia Lombardi - VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO - TAR Lombardia, Via del Conservatorio n. 13 - 20122 Milano - indirizzo internet: www@giustizia-amministrativa.it - VI.4.3) PRESENTAZIONE DI RICORSI - INFORMAZIONI DETTAGLIATE SUI TERMINI DI PRESENTAZIONE DI RICORSI: da notificare, a pena di decadenza, entro 30 giorni decorrenti dalla piena conoscenza del provvedimento ritenuto lesivo. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUUE: 11 MAGGIO 2018. Pavia, 11 maggio 2018 Il direttore generale dott.ssa Emma Varasio TX18BGA9634