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Esito di gara - CIG 732626839C SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Castelfranco Emilia - Ufficio Unico di Committenza - Piazza della Vittoria 8 - 41013 Castelfranco Emilia - Tel.059.959371 SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura aperta per l'affidamento dei lavori di ripristino con miglioramento sismico degli immobili danneggiati dal sisma 2012: palestra scuola primaria "Don Milani". Importo complessivo dell'appalto: € 540.838,74 (di cui € 25.151,00 oneri sicurezza non soggetti a ribasso). SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Procedura Aperta. Data di aggiudicazione dell'appalto: determina n. 356 del 07/05/2018. SEZIONE IV: PROCEDURA: Criterio di aggiudicazione offerta economicamente piu' vantaggiosa. Imprese partecipanti: n. 64. Imprese escluse: n. 2. Imprese ammesse: n. 62. Impresa aggiudicataria: RTI LORETA COSTRUZIONI SOC. COOP. (mandataria), con sede in Roma - 00132 (RM), via Frontone 134 - P.IVA 11187911000/CONSORZIO STABILE PUNTA CAMPANELLA (mandante), con sede in Napoli (NA), Corso Umberto I, 132, P. IVA 03945471211, che ha offerto il ribasso del 25,359% . Importo complessivo di aggiudicazione: € 410.073,32, oltre IVA. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regione Emilia Romagna - Strada Maggiore, 53 - 40125 Bologna (BO). Il responsabile del procedimento Manuela Bonettini TX18BGA9690