Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: CLARA S.p.A., Via Volta, 26/A, Copparo (FE) 44034 (IT); telefono: 0532389111; fax: 0532863994; clara@pec.clarambiente.it - www.clarambiente.it. SEZIONE II. OGGETTO: servizio finanziario di erogazione di un mutuo di € 3.000.000,00 per l'acquisto di automezzi per la raccolta domiciliare dei rifiuti urbani; valore totale iniziale dell'appalto € 298.709,00; CIG 737823367B. SEZIONE IV. PROCEDURA/CRITERIO AGGIUDICAZIONE: aperta; minor prezzo, a favore del concorrente che offre la percentuale di Spread piu' bassa, da aggiungere al parametro di riferimento Euribor a 3 mesi, fermo restando la non applicabilita' della c.d. clausola floor su Euribor a 3 mesi SEZIONE V. AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: Data di aggiudicazione 16/05/2018. Offerte pervenute: n. 2. Aggiudicatario: UNICREDIT SPA; Valore totale del contratto € 157.369,13. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Avviso di aggiudicazione reperibile su: www.clarambiente.it. Invio GUUE: 16/05/2018 Il responsabile unico del procedimento ing. Raffaele Alessandri TX18BGA9718