CENTRO SERVIZI CONDIVISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.6 del 18-1-2010)

 
                           Avviso di gara 
 

  I.1) DIPARTIMENTO SERVIZI CONDIVISI, VIA L. Uccellis,  12/f,  UDINE
33100,        Carmen        Schweigl,        Tel.0432        1794240,
carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it,          fax          0432.306241,
www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte:  punti
sopra  indicati.  I.2)  Autorita'  regionale  o  locale   -   Salute.
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni  aggiudicatrici.  II.1)  a)  ID09AB081  fornitura  di
riuniti per ORL; b) ID09AE044 fornitura e posa in opera di cucina per
struttura residenziale per Ass4 Medio Friuli; c) ID09AB083  fornitura
di  elettromiografo;  d)   ID09AB082   fornitura   di   sistema   per
monitoraggio  cardiaco;  e)  ID09AE045  fornitura  di  poltrone;   f)
ID09BS263  fornitura  in  service  di  sistema   analitico   per   la
determinazione  della  V.E.S.;  g)  ID09AE046  fornitura  di  stativi
pensili per  Ass6  Friuli  Occidentale;  h)  ID09AB084  fornitura  di
ventilatori polmonari; i) ID09AE047 fornitura di  abbattitore  rapido
di temperatura per plasma. II.1.2) Forniture: Acquisto (gara a, b, c,
d, e, g, h, i) Misto (gara f), Luogo: Aziende del S.S.R.  del  Friuli
Venezia Giulia, Cod. NUTS ITD4. II.1.3)  Appalto  pubblico.  II.1.6.)
CPV: a) 33192300-5; b) 36131500-3; c) 33121300-7; d)  33123210-3;  e)
36112200-1; f) 33110000; g) 36140000-4; h) 33157200-7; i) 29800000-7.
II.1.9) Varianti: no. II.2) a) 40.000,00 (+ 40.000,00 per  estensioni
contrattuali); b) 39.200,00 (+39.200,00 per estensioni contrattuali);
c) 28.000,00 (+ 28.000,00 per estensioni contrattuali); d)  27.000,00
(+ 54.000,00 per estensioni contrattuali); e) 121.000,00 (+ 72.600,00
per estensioni contrattuali); f) 52.500,00 (+ 31.500,00  per  proroga
contrattuale);   g)   45.833,00   (+   45.833,00    per    estensione
contrattuale);   h)   55.000,00   (+   55.000,00    per    estensioni
contrattuali);   i)   25.000,00   (+   25.000,00    per    estensioni
contrattuali).  II.2.2)  Opzioni:  Gare  a,b,c,d,e,g,h,i)  estensioni
contrattuali; Gara f) proroga contrattuale. II.3) DURATA: Gare a,  e,
h, i) 30 gg; gara b) 26.02.2010; gara c) 45 gg; gara d) 12 mesi; gara
f) 60 mesi ; gara g) 60 gg. III.1.1) Cauzioni: Ai  sensi  dell'art.75
del D.Lgs.163/06. III.1.2) Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 a  far
data  dalla  data  di  ricevimento  delle  fatture.  III.1.3)   Forma
giuridica: Ai sensi dell'art.37 del D.Lsg.163/06.  III.2)  CONDIZIONI
DI PARTECIPAZIONE: Dichiarazione sostitutiva  di  certificazione,  ai
sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta
attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione  di
cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del  D.Lsg.163/06,  e
di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o
analoghi registri professionali per gli Stati  esteri),  specificando
il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a
carico  della  ditta  non  vi  sono  dichiarazione   di   fallimento,
liquidazione  coatta  amministrativa,   ammissione   in   concordato,
amministrazione controllata, o procedure di liquidazione  volontaria.
IV.1)   Procedura    Aperta.    IV.2.1)    Aggiudicazione:    Offerta
economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai  criteri  indicati  nel
capitolato d'oneri. IV.3.1) Decreto del C.S.C. n.1864  del  30/12/09.
IV.3.3) Accesso ai documenti: 6 gg prima del termine di presentazione
delle offerte ore 12. IV.3.4) Termine ricezione  offerte:  08/02/2010
ore 12. IV.3.6) IT. IV.3.7) Vincolo offerta: gg.180. IV.3.8) Apertura
offerte: 09.02.2010 ore 11, Centro Servizi Condivisi, Via L. Uccellis
12/f, UDINE. VI.3) Il responsabile unico per il procedimento ai sensi
della L.241/90 e' l'ing. Claudio Giuricin. Tutte le  comunicazioni  e
gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax.  Le
Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli  esiti
sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di
gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo  indirizzo
di cui al punto I.1). VI.4.1) Ricorso: T.A.R. FRIULI VENEZIA  GIULIA,
P.zza Unita' d'Italia  7,  TRIESTE  34121,  TEL.040/6724711.  VI.4.2)
PRESENTAZIONE RICORSO: ENTRO 60 GG. 

                    Il Commissario Straordinario 
                        Ing. Claudio Giuricin 

 
T10BFK862
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.