Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 63609283D7 Ente appaltante: Centrale Unica di Committenza dell'Unione dei Comuni della Val di Merse per conto del Comune di Monticiano - Tel. 0577/049302 - Fax 0577/750221 sito www.valdimerse.si.it. Descrizione dell'appalto: Fornitura di derrate alimentari per la cucina centralizzata del Comune di Monticiano. Importo totale presunto per il biennio: E 108.000,00 oltre IVA, diviso in 5 lotti. Durata: 24 mesi dalla data di aggiudicazione. Condizioni di partecipazione: Si invia al bando integrale di gara. Procedura aperta con aggiudicazione al prezzo piu' basso. Termine di ricezione delle offerte: 07.09.15 ore 13.00. Apertura offerte: 08.09.15 ore 10.00 c/o Comune di Chiusdino, Sala consiliare. Il responsabile del procedimento rag. Silvia Da Frassini T15BFF14233