Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 63701985AF Amministrazione aggiudicatrice: Unione Terre Di Castelli, via G.B. Bellucci, 1 41058 Vignola, tel: 059777530 - All'attenzione di: Zecca Carla - Pec: carla.zecca@comune.vignola.mo.it - Fax: 059767019 - sito: www.terredicastelli.mo.it. Oggetto: affidamento mediante appalto integrato della progettazione e realizzazione di palestra polifunzionale nel Comune di Vignola nell'area individuata negli elaborati grafici allegati al bando. Importo totale stimato: Euro 1.861.364,84. Durata: 480 gg. Informazioni di carattere economico, giuridico, finanziario e tecnico: Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria, cauzione definitiva, polizza specifica per i lavori di cui all'appalto (ai sensi dell'art. 129 del D.Lgs. n. 163/2006) e polizza di responsabilita' per l'espletamento dei servizi di ingegneria e architettura (ai sensi dell'art. 111 del D.Lgs. n. 163/2006), come da documentazione di gara. Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: appalto finanziato in parte tramite mutuo ed in parte tramite trasferimento da parte del Comune di Vignola di entrata vincolata (imposta di scopo e contributo regionale). Procedura: aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 20/10/2015 h. 13. Periodo minimo offerta: 180 gg. Apertura plichi: 21/10/2015 h. 9. Altre informazioni: Ricorso: TAR Emilia Romagna. Il funzionario delegato servizio gare Zecca Carla T15BFF14254