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Atti correlati
Bando di gara n. 6137796 Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice: A.R.N.A.S. Civico di Palermo, Piazza Nicoloa Leotta n. 4 - 490127 Palermo, tel. 091/6662182 - 356, fax 091/6662551, posta elettronica e-mail vincenzo.spera@arnascivico.it I.2) La documentazione inerente alla gara puo' essere visionata e scaricata dal sito del committente: www.arnascivico.it I.3) Le offerte possono essere consegnate anche a mano all'Uff. Protocollo che rilascera' apposita ricevuta, tutti i giorni, escluso sabato e festivi, ore 9.00, ore 13.00. Sezione II) Descrizione oggetto dell'appalto. II.1) La tipologia d'appalto e' contratto di concessione in uso di porzioni di immobili. II.2) L'oggetto dell'appalto e' concessione settennale, in uso per servizio di gestione di aree ospedaliere da destinare a stalli di sosta, unitamente al servizio di rimozione veicoli presso le aree dell'A.R.N.A.S., articolato in un unico lotto. L'importo complessivo presunto dell'appalto per il settennio ammonta ad € 241.500,00 IVA esclusa, con IVA inclusa € 294.630,00 (relativo a 84 mesi), oneri per la sicurezza sono pari a € 168,00. Saranno accettate solo offerte al rialzo sull'importo a base d'asta, saranno escluse quelle alla pari o in diminuzione. II.3) Il servizio dovra' essere effettuata c/o i punti di ubicazione indicati nel CSA. II.4) Quantitativo dell'appalto: I quantitativi e descrizione del lotto sono indicati nel CSA. Sezione III) Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1) Sono richieste garanzie ai sensi degli articoli 75 e dell'art. 113 del decreto legislativo n. 163/2006. III.2) E' consentito il raggruppamento temporaneo di impresa ex articoli 34 e 37 del decreto legislativo n. 163/2006. III.3) Per le modalita' di pagamento si fa riferimento a quanto previsto dal CSA. Sezione IV) Procedure. IV.1) Il tipo di procedura: aperta ai sensi dell'art. 55 del decreto legislativo n. 163/2006 e s.i.m. IV.2) Il criterio di aggiudicazione e' quello del rialzo piu' alto rispetto all'importo fissato a base di gara. Ulteriori informazioni sono indicate nel CSA. IV.3) I documenti contrattuali e complementari sono disponibili fino al 27 ottobre 2015. IV.4) La scadenza fissata per la ricezione delle offerte e' il giorno 27 ottobre 2015 alle ore 9,00, pena l'esclusione. L'offerta e i documenti dovranno essere redatte in lingua italiana. IV.6) Il periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta e' di 180 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte. IV.7) Possono presenziare alla gara i legali rappresentanti o i loro incaricati muniti di procura. L'apertura dei plichi per la verifica della documentazione amministrativa avra' luogo il giorno 27 ottobre 2015 alle ore 10.00 presso i locali di questa Azienda. Sezione V) Altre informazioni. V.1) Trattasi di bando obbligatorio pubblicato sul sito internet aziendale. V.2) Il presente bando non e' vincolante per l'Azienda Ospedaliera. V.3) Responsabile del procedimento: ing. Vincenzo Spera. Le ditte per partecipare alla gara devono scrivere il seguente numero di CIG n. 6363127A81 e provvedere al versamento del contributo in favore dell'Autorita' per la Vigilanza sui Contratti Pubblici, in attuazione ex art. 1), commi 65 e 67 L. n. 266/2005. Eventuali chiaramenti e/o modifiche verranno pubblicati sul sito web Aziendale, e' obbligo delle ditte consultare il sito fino alla scadenza dei termini fissati per la presentazione delle offerte. Il direttore generale dott. Giovanni Migliore TC15BFK14144