Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 6772241610 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione: Comune di Torre del Greco, Piazza Plebiscito, 80059 (NA). Tel 081 8491655, email protocollo.torredelgreco@asmepec.it. Contatti: Dirigente C.U.C. Arch. G. D'Angelo tel +39 081 8830234 R.U.P. dott.ssa Luisa Sorrentino tel +39 0818830361 email istruzione@comune.torredelgreco.na.it pec istruzione.torredelgreco@asmepec.it Posta elettronica C.U.C. centrale.committenza.torredelgreco@asmepec.it Fax C.U.C. +39 081 8830313 URL www.comune.torre del greco.it - www.comune.torredelgreco.na.it/cuc. SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Procedura telematica aperta per l'affidamento del servizio di trasporto scolastico. II.1.2) Valore dell'appalto € 6.281.964,99, per l'importo di € 5.384.541,42, per l'importo a base d'asta di € 14,92 II.1.3) Durata: anni sei. Codice NUTS: ITF33. CPV 60130000-8. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Procedura: Aperta - Criterio di aggiudicazione offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata in base al miglior rapporto qualita'/prezzo. IV1.2) Vincolo offerta 180 gg. IV.1.3) Termine ricezione offerte: 20/09/2016 ore 14,00 IV.1.4) Apertura offerte: 27/09/2016 ore 10,00. Subappalto ammesso secondo le modalita' di cui all'art. 105 del D.lgs 50/2016. Cauzione provvisoria pari ad € 107.690,83 (2%) dell'importo dell'appalto SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Finanziamento: fondi comunali VI.2) Documenti di gara disponibili sul sito del Comune www.comune.torredelgreco.na.it sezione Profilo del Committente. Il dirigente della C.U.C. arch. Giuseppe D'Angelo TX16BFF10352