AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.93 del 12-8-2016)

 
                   Bando di gara - CIG 6749349AFB 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione,
indirizzi   Punti   Contatto:   Azienda   Ospedaliera   Padova,   Via
Giustiniani, 2 - 35128  Padova  ITALIA  -  punti  di  contatto:  ing.
Giovanni Spina (RUP) tel. 049 8213840, geom. Andrea Bacco  (referente
tecnico)  tel.  049  8218130,  dott.ssa  Cinzia  Griggio   (referente
amministrativo)         tel.         049         8213945;         PEC
azosp.padova@legalmail.it;e-mail:sr.tecnico@sanita.padova.it;
Indirizzo  Internet:  www.sanita.padova.it.  Ulteriori  informazioni:
disponibili  presso  i  punti  di   contatto   sopra   indicati;   la
documentazione di gara e' disponibile presso:  i  punti  di  contatto
sopra indicati; Le  offerte  vanno  inviate  a:  Azienda  Ospedaliera
Padova - ufficio protocollo via Giustiniani, 2 -  35128  Padova  I.2)
tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale;
I.3) Principale settore di attivita': Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1)  denominazione:  servizio
di manutenzione e gestione delle frigoemoteche, dei congelatori e dei
frigoriferi dell'Azienda Ospedaliera di Padova. II.1.2) Tipo appalto:
Servizi - Luogo esecuzione: Azienda Ospedaliera Padova.  NUTS  ITD36.
II.1.3)  L'avviso   riguarda:   appalto   pubblico.   II.1.5)   Breve
descrizione appalto: come punto II.1.1.  II.1.6)  Vocabolario  (CPV):
50532000 II.1.7)  Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti
pubblici (AAP): L'appalto non rientra nel campo applicazione  accordo
sugli appalti  pubblici.  II.1.8)  Lotti:  Divisione  in  lotti:  NO.
II.1.9) Varianti: no. II.2.1) Entita' dell'appalto: euro 800.000,00 +
IVA, di cui euro 9.000,00 per oneri per la sicurezza non  soggetti  a
ribasso. II.2.2)  Opzioni:  No.  II.2.3)  Rinnovi:  Si  II.3)  durata
appalto: Mesi 24. 
  SEZIONE   III:   INFORMAZIONI   CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO TECNICO: III.1)  condizioni  relative  appalto:  III.1.1)
Cauzioni e garanzie: Cauzione provvisoria e definitiva; polizza RC  e
per  danni.  Vedasi  Disciplinare   di   gara.   III.1.2)   Modalita'
finanziamento  e  pagamento:  finanziamento  con   fondi   aziendali.
Pagamento  ai  sensi  del  capitolato  speciale   d'appalto   ed   in
conformita' alle norme di legge e regolamentari in materia.  III.1.3)
Forma  giuridica  di  raggruppamento:  nella  forma  prevista   dalla
normativa  vigente  III.2)  Condizioni  di   partecipazione:   vedasi
disciplinare di gara. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  IV.1)  Tipo  procedura:  IV.1.1)  Aperta.
IV.2.1)  Criterio  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del  D.  Lgs  50/2016  in  base  ai
criteri indicati nel disciplinare  di  gara.  IV.3)  Informazioni  di
carattere amministrativo: IV.3.2) Commessa A358.  IV.3.3)  Condizioni
per   ottenere   documentazione   complementare:    rinvenibili    su
www.sanita.padova.it, sez. "bandi e gare attivi".  Termine  richieste
documenti e chiarimenti: entro e non oltre il 14° giorno prima  della
data di scadenza di ricezione delle offerte; Documenti  a  pagamento:
No. IV.3.4) Termine ricevimento offerte: 28/09/2016, h.12:00. IV.3.6)
Lingua presentazione offerte: italiano. IV.3.7) Vincolo offerta:  240
gg. IV.3.8) Modalita' apertura offerte: 03/10/2016, h.  10:00  Luogo:
Uffici UOC Gestione Gare e Contratti Area Tecnica, Via  Gallucci  13.
Persone ammesse: Si.  Legali  Rappresentanti  e  soggetti  muniti  di
procura o delega possono far constare dichiarazioni a verbale. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari:
La  documentazione  di  gara  e'  scaricabile  dal   sito   aziendale
www.sanita.padova.it; Dovra' essere versata la somma  di  80,00  euro
(euro ottanta) a favore dell'ANAC, secondo  le  istruzioni  riportate
sul sito internet www.anac.it; richiesta indicazione domicilio eletto
per le comunicazioni, indirizzo di posta elettronica PEC e/o fax;  la
S.A. si avvale della facolta' di  cui  all'art.  140  del  D.Lgs.  n.
50/2016 e si riserva la  facolta'  insindacabile  di  sospendere  e/o
annullare e/o revocare la procedura senza che i  concorrenti  possano
avere nulla a pretendere; eventuali quesiti potranno  essere  rivolti
alla Stazione Appaltante ai recapiti di cui al punto I.1) soltanto  a
mezzo PEC; le risposte saranno pubblicate  sul  sito  internet  della
Stazione Appaltante. Ai  quesiti  pervenuti  successivamente  il  14°
giorno prima della data di scadenza di ricezione delle  offerte,  non
sara' data risposta; I dati raccolti saranno trattati  ex  D.Lgs.  n.
196/2003  esclusivamente  nell'ambito   delle   presente   gara;   Il
Responsabile del Procedimento e' l'Ing. Giovanni Spina reperibile  ai
recapiti indicati al punto I.1); Le spese  di  pubblicazione  saranno
rifuse dall'aggiudicatario. 
  VI.4)  Procedure  di  ricorso:   VI.4.1)   Organismo   responsabile
procedure  ricorso:  TAR  Veneto,  Palazzo  Gussoni  -  Strada  Nuova
2277-2278 Cannaregio, I - 30121 Venezia ITALIA. VI.4.2) Presentazione
ricorso: Informazioni termini  presentazione  ricorso:  entro  30  gg
pubblicazione bando in GURI per motivi inerenti bando;  entro  30  gg
conoscenza  provvedimento  esclusione;   entro   30   gg   conoscenza
provvedimento  aggiudicazione.  VI.4.3)  Informazioni   presentazione
ricorso: vedasi punto I.1). 

Il direttore ad Interim U.O.C. Gestione gare e contratti Area tecnica 
                         ing. Giovanni Spina 

 
TX16BFK10413
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.