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Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione: ALER Milano - Azienda Lombarda Edilizia Residenziale Viale Romagna, 26 - Milano - CAP 20133 - Paese: Italia Telefono + 39 02/7392.1 - E-mail: protogen@aler.mi.it Indirizzo principale (URL): http://www.aler.mi.it Documenti di gara disponibili presso: http://www.aler.mi.it e http://www.arca.regione.lombardia.it Offerte in versione elettronica a: http://www.arca.regione.lombardia.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Rep. n. 76/2016. Servizio di elaborazione paghe e contributi nonche' di consulenza in materia di diritto del lavoro. CIG: 67486580C3. II.1.2) Codice CPV principale: 79.63.10.00.-6. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.6) Lotti - L'appalto e' suddiviso in lotti: NO. II.2.4) Descrizione: l'importo del servizio a base d'asta e' pari ad € 643.050,00. Non sono previsti oneri da interferenza. Il valore di cui al presente punto e' riferito ai primi 24 mesi. II.2.5) Criteri di aggiudicazione qualita' prezzo art.95, comma 3, del d.lgs. n.50 del 2016 Criterio di qualita' - Nome: Numero medio mensile di buste paga elaborate per enti pubblici e/o aziende private nel triennio 2013-15 /Ponderazione: 20. Criterio di qualita' - Nome: Numero di dipendenti dedicati allo svolgimento del servizio esclusivamente per l'Azienda /Ponderazione: 10. Criterio di qualita' - Nome: Numero di esperti in materia /Ponderazione: 20. Criterio di qualita' - Nome: Proposte migliorative /Ponderazione: 10. Prezzo - Ponderazione: 40. II.2.7) Durata del contratto d'appalto: in mesi 24. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: SI. Il contratto e' rinnovabile prima della scadenza per ulteriori 24 mesi, alle stesse condizioni dell'aggiudicazione, mediante l'esercizio dell'opzione. II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: NO II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: SI Opzione di rinnovo per 24 mesi. II.2.14) Informazioni complementari - corrispettivo a misura; - sanzione ex art. 83, comma 9, del d.lgs. n. 50 del 2016, euro 650,00; SEZIONE III: INFORMAZIONI GIURIDICHE, ECONOMICHE, FINANZIARIE E TECNICHE III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale: a) iscrizione alla C.C.I.A.A. o altro registro ufficiale U.E.; b) assenza motivi di esclusione ex art. 80 del d.lgs. n. 50 del 2016. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria Fatturato specifico medio annuo dei tre esercizi antecedenti la data di pubblicazione del bando di gara per servizi analoghi pari o superiore a 500.000,00 euro. III.2.2 Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: a) finanziamento mediante fondi propri della Stazione appaltante; b) ai sensi dell'art. 105, comma 4, lettera a) del D. Lgs. 50/2016 NON e' ammesso il subappalto; c) ai sensi dell'art. 106, comma 1, lettera e), del d.lgs. n. 50 del 2016, con provvedimento della Stazione appaltante sono consentite modifiche al contratto fino ad un massimo del 20%, purche' non essenziali ai sensi del comma 4 della stessa norma. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.2.2) Termine ultimo per ricevimento offerte: 19/09/2016, Ora: 10:00:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni: 365 giorni. IV.2.7) Apertura delle offerte: 19/09/2016, Ora: 10:30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari Si rimanda a quanto integralmente pubblicato agli indirizzi internet di cui al precedente punto I.1). RUP della Stazione appaltante: dott. Enrico Vergani - tel. n. 02/7392.2286. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Lombardia, sede di Milano VI.4.2) Presentazione ricorsi entro 30 giorni dalla conoscenza del provvedimento ritenuto lesivo. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E.: 08/08/2016. Il direttore generale dott.ssa Lorella Sossi TX16BFM10357