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Atti correlati
Avviso di gara aggiudicata Sezione I - Amministrazione aggiudicatrice: I.1) Comune di Sanremo, corso F. Cavallotti n.59 - 18038 Sanremo (Italia), Servizio Contratti, dott.ssa Roberta Peluffo, tel. +39 0184 580439, fax +39 0184 502371. Posta elettronica: ufficio.contratti@comunedisanremo.it URL: www.comunedisanremo.it. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: autorita' locale. Principali settori di attivita': servizi generali delle amministrazioni pubbliche. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici?: no. Sezione II - Oggetto dell'appalto: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: concessione del servizio di accertamento e riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicita', dei diritti sulle pubbliche affissioni e della Tassa per l'Occupazione di Spazi e Aree Pubbliche. II.1.2) Tipo di appalto: servizi. Categoria di servizi: 6. Luogo principale di esecuzione: Sanremo. Codice NUTS: ITC31. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: concessione del servizio di accertamento e riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicita', dei diritti sulle pubbliche affissioni e della Tassa per l'Occupazione di Spazi e Aree Pubbliche, avente durata di anni cinque con decorrenza dalla data di consegna, eventualmente rinnovabile per un ulteriore periodo di anni quattro, ai sensi dell'art. 30 decreto legislativo n. 163/2006 e s.m.i., secondo le condizioni e le modalita' previste dal capitolato speciale d'appalto e dai relativi elaborati tecnici. II.1.5) CPV: 75100000. II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP)?: no. II.2.1) Valore finale totale degli appalti: 8.820.000,00 Moneta EUR. Sezione IV - Procedura: IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai seguenti criteri: 1) progetto tecnico - ponderazione: 60. 2) prezzo - ponderazione: 40. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica?: no. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si. Bando di gara. Numero dell'avviso nella GUUE: 2009/S 188-270929 del 30/09/2009. Sezione V - Aggiudicazione dell'appalto: V.1) Data di aggiudicazione: 22 dicembre 2009. V.2) Numero di offerte ricevute: 4. V.3) Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario: «Abaco S.p.A.», via F.lli Cervi n. 6, codice postale 35129, Padova, Italia, telefono: +39 049 625730, fax: +39 049 8934545. V.4) Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: 4.900.000,00 moneta: EUR. Valore finale totale dell'appalto: 4.900.000,00 moneta: EUR. V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato?: si - percentuale: 30%. Sezione VI - Altre informazioni: VI.1) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: no. VI.2) Informazioni complementari: la concessione del servizio in oggetto e' stato aggiudicato definitivamente con determinazione dirigenziale n. 2204 del 22 dicembre 2009, esecutiva in pari data. Il concessionario ha offerto, quale corrispettivo per l'esecuzione del suddetto servizio, una percentuale di aggio pari al 18,36% e dovra' versare al Comune un importo minimo annuo garantito complessivo di € 980.000,00 al netto di qualsiasi onere afferente l'aggio, I.V.A. inclusa. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per la Liguria, via dei Mille n. 9, 16147 Genova, Italia, telefono: +39 010 3993931, indirizzo internet: www.giustizia-amministrativa.it. VI.3.2.) Presentazione di ricorso: termine presentazione ricorso (giorni sessanta) a sensi articoli 21 e 23-bis della legge 6 dicembre 1971, n. 1034. VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 24 dicembre 2009. Il dirigente del servizio contratti: avv. Antonio Borea TC09BGA23742