AUSL CESENA
Sede: viale 1 Maggio, 280 - 47522 Pievesestina di Cesena (FC) It
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 01254310400

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.113 del 25-9-2013)

 
Gara a procedura aperta indetta ai sensi dell'art.  55  punto  1  del
d.lgs. 163/06, suddivisa in 60 lotti distinti  per  la  fornitura  di
dispositivi medici per endourologia per le Aziende Usl di Area  Vasta
         Romagna, Cesena capofila, Ravenna, Rimini e Forli' 
 

  I.1)Denominazione:AUSL Cesena Indirizzo  postale  V.le  I.  Maggio,
280-47522-Pievesestina     Cesena     (FC)-Punti     di      contatto
tel.0547/352233-394452             Fax              0547-610948-Mail:
rfusaroli@ausl-cesena.emr.it;gare@ausl-cesena.emr.it; Internet e  Url
profilo: www.areavastaromagna.it; Indirizzo per ulteriori infor.ni  e
docum.ne: punto I.1); indirizzo per inviare offerte: punto I.1); 1.2)
Autorita regionale-Salute 
  II.1.1): procedura aperta ai sensi dell'art. 55 punto 1 del  D.Lgs.
163/06 in 60 lotti distinti per la fornitura  di  DISPOSITIVI  MEDICI
PER ENDOUROLOGIA" per le  AUSL  dell'AVR  (Cesena,  Forli',  Ravenna,
Rimini); II.1.2) Forniture per Aziende Sanitarie di  AVR  e  medesimo
luogo  di   consegna(Cesena   Forli   Ravenna   Rimini)   Nuts   Code
ITD58;II.1.3):  Appalto  pubblico;II.1.5)  Fornitura  di  Dispositivi
Medici  per  Endourologia  per  U.O.  Urologia  delle  AUSL  dell'AVR
suddivisa  in  60  lotti  indivisibili  riepilogati  nelle   seguenti
descrizioni:  set  per  nefrostomia,  set  per  drenaggio   uretrale,
estrattori di calcoli ed altri);II.1.6) CPV Ogg. principale 33140000;
II.1.8)Divisione in lotti: SI Le offerte vanno presentate per  uno  o
piu lotti; II.1.9)Ammissibilita di varianti: NO;  II.2.1)Quantitativo
dell'appalto:Euro 2.451.853,38.;II.2.2)Opzioni: rinnovo mesi  36;II.3
durata appalto:mesi 36; 
  III.1.1): Cauzioni provvisoria e definitiva modalita' indicate  nel
disciplinare di gara e documento comprovante l'avvenuto versamento di
contribuzione dovuta ai sensi dell'art.1,  c.65  e  67,  della  legge
23/12/2005,  n.266  e  prevista  all'art.3  p.5  della  Delib.ne  del
15.02.2011 dell'AVCP per ogni singolo lotto in ragione  del  relativo
importo; III.1.3) Forma giuridica: ai sensi degli art.34, 37,  e  253
c.  9  del   D.Lgs.163/06   e   come   da   disciplinare   di   gara;
III.2.1)Situazione  operatori:  Autodichiarazione  anche   cumulativa
(come da Fac simile "All. B" al disciplinare di gara),resa  ai  sensi
degli art.46 e 47  del  DPR  445/2000,  attestante  quanto  stabilito
all'art.6, Busta A)  punto  5  disciplinare  di  gara  e  obbligo  di
dichiarare, ai sensi dell'art.79, c.5 quinquies del D.Lgs. n.163/2006
il domicilio eletto e l'indirizzo di pec; III.2.2) capacita economica
e  finanziaria:  dichiarazione  di  almeno  2  Istituti   bancari   o
intermediari autorizzati ai sensi del  D.Lgs.  del  01.9.1993  n.385;
III.2.3)capacita' tecnica:  Elenco  delle  principali  forniture  nel
settore oggetto della gara con almeno 1 ed al  massimo  3  principali
forniture identiche e/o analoghe effettuate durante  gli  ultimi  tre
anni con i rispettivi importi, date e destinatari pubblici o privati,
dati distinti per anno ed IVA esclusa; III.2.4)Appalto non riservato; 
  IV.1.1)Procedura: APERTA IV.2.1)Criteri di aggiudicazione:  Offerta
Economicamente piu' vantaggiosa Criteri indicati in All. A capitolato
tecnico parte integrante del Disciplinare di gara; IV.2.2)Ricorso  ad
asta elettronica NO; IV.3.1) N.ro di rif.to: 194/2013; IV.3.4)Termine
per   il   ricevimento   delle   offerte   28/10/2013   Ore:   12:00;
IV.3.6)Lingua:IT;IV.3.7)Periodo minimo mantenimento offerta  mesi:12;
IV.3.8)Modalita di apertura delle offerte: Data:29/10/2013  Ora:10:30
Luogo: punto I.1)  Persone  ammesse  apertura  offerte:  uno  o  piu'
incaricati  di   ciascuna   Ditta   concorrente,   con   mandato   di
rappresentanza o procura speciale o  delega  scritta  rilasciata  dal
legale rappresentante o da persona dotata di idonei poteri  di  firma
con allegato copia di documento di identita' del delegante; 
  VI.1)Appalto Periodico:NO;  VI.3)  Informazioni  Complementari:  In
caso di avvalimento presentazione dichiarazioni  indicate  nell'art.6
del disciplinare di gara. Modalita' di presentazione  dell'offerta  e
della documentazione richiesta: come da  art.6  del  disciplinare  di
gara.  Sul  sito  www.areavastaromagna.it  e  visibile  Bando   GUUE,
disciplinare di gara,  con  relativi  allegati  con  possibilita'  di
scaricare i fac-simili dei moduli, che si consiglia di utilizzare per
la presentazione dell'offerta. L'avviso di gara non e' vincolante per
la SA. Si aggiudichera' anche in presenza di una sola offerta  valida
e congrua. E' richiesta campionatura a pena d'esclusione  secondo  le
modalita'  ed  i  quantitativi  indicati  nell'art.8  e   nell'all.A)
capitolato tecnico. Ai sensi dell'art.118 c.3 D.Lgs.  163/06,in  caso
di   subappalto   il   corrispettivo   verra'   versato   a    favore
dell'aggiudicatario. Ai sensi e per gli effetti del D.lgs  196/03  si
precisa che i dati trasmessi saranno utilizzati esclusivamente per lo
svolgimento    di    funzioni     connesse     all'espletamento     e
all'aggiudicazione della gara. A norma dell'art.26 c.5  del  D.Lgs  n
81/2008 e smi si precisa che il presente appalto non  comporta  costi
derivanti dalle interferenze delle lavorazioni  cosi'  come  indicato
nei  duvri  allegati  al  disciplinare   di   gara   VI.4.1)Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna  Sez.  di
Bologna Strada Maggiore 80  Bologna  40125  IT-  Tel.051-343643  Fax:
051-342805 VI.5) Data Spedizione Avviso in GUUE: 16/09/2013 

                             Funzionario 
                      dott.ssa Orietta Versari 

 
T13BFK15995
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.