Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
BANDO DI GARA I.1) A.O. "Mater Domini", via T. Campanella 115, 88100 Catanzaro, Uff. Acquisizione Beni e Servizi, tel. 0961/712651, servprovv1@libero.it, fax 0961/712653. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra. II.1.1) Procedura aperta per l'affidamento del servizio di tesoreria per anni 2, CIG 05604008B3; II.1.2) Forniture. III.1.1) CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE: modalita' indicate nei capitolati. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: modalita' indicate nel capitolato. IV.1.1) Procedura Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.3) La documentazione di gara dovra' essere ritirata c/o l'Ufficio Acquisizione Beni e Servizi (tel. 0961/712651; fax 0961/712653), dal lunedi' al venerdi' dalle ore 9 alle 13, a mezzo corriere o persona incaricata a spese e cura del richiedente. Non e' prevista la spedizione dei documenti da parte di questa Azienda. IV.3.4) Termine ricevimento offerte: 26.01.2011 ore 13. IV.3.7) Vincolo offerta gg. 180 dal termine. IV.3.8) Apertura offerte: la data verra' comunicata dopo la scadenza del termine presentazione offerte. VI.3) Per prendere parte alla gara e' necessaria la presenza di uno sportello bancario nel territorio del Comune di Catanzaro. Gli istituti sono tenuti a versare un contributo di Euro 100,00 a favore dell'AVCP, seguendo le istruzioni operative indicate su www.avcp.it. VI.4.1) Tar Calabria, Catanzaro. VI.5) Spedizione: 01.12.2010. Il Direttore Dell'Ufficio Acquisizione Beni E Servizi Dr. Franco Prestera' T10BFK25846