A.S.L. CN1 CUNEO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.141 del 6-12-2010)

 
              AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  -  I.1)  DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: A.S.L.CN1 Via C. Boggio n. 12 -  12100
CUNEO (CN) - ITALIA - Punti di contatto: S.C. Tecnico - R.U.P.  Geom.
Michele Prato - Via  Spielberg,  58  -  12037  SALUZZO  (CN)  -  Tel.
0175/215530 - Fax. 0174/677667 -  e-mail:  tecnico@asl16.sanitacn.it,
sito  internet:  www.aslcn1.it  -  I.2)   TIPO   DI   AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' - Azienda  Sanitaria
Locale - Salute - L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto
di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO  -  SEZIONE  II:  OGGETTO
DELL'APPALTO - II.1) DESCRIZIONE -  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto   dall'amministrazione    aggiudicatrice:    Lavori    di
Manutenzione Straordinaria manto di copertura -  Ospedale  Civile  di
Saluzzo - II.1.2) Tipo di appalto e luogo  di  esecuzione,  luogo  di
consegna o di prestazione dei servizi: Lavori -  Ospedale  Civile  di
Saluzzo (CN) - II.1.4)  Breve  descrizione  dell'appalto:  Lavori  di
Manutenzione Straordinaria manto di copertura - II.1.5) CPV  45261210
II.1.6) L'appalto rientra  nel  campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): SI - II.2) VALORE FINALE  TOTALE  DEGLI
APPALTI - II.2.1) Valore finale totale degli appalti Euro  571.765,65
IVA esclusa - SEZIONE IV: PROCEDURA  -  IV.1)  TIPO  DI  PROCEDURA  -
IV.1.1) Aperta - IV.2) CRITERI DI  AGGIUDICAZIONE  -  IV.2.1)  Prezzo
piu' basso art. 82 comma 2 lettera b) - D.lgs 163/06 (massimo ribasso
percentuale sull'importo dei lavori  a  base  d'asta  con  esclusione
automatica delle offerte anormalmente basse)  -  IV.2.2)  Ricorso  ad
un'asta  elettronica   NO   -   IV.3)   INFORMAZIONI   DI   CARATTERE
AMMINISTRATIVO - IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al  dossier
dall'amministrazione  aggiudicatrice:  C.I.G.  04799356E2  -  IV.3.2)
Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: SI - Bando  di
gara - numero dell'avviso  nella  G.U.R.I.  -  5a  Serie  Speciale  -
Contratti Pubblici n. 98 del 25/08/2010 - SEZIONE  V:  AGGIUDICAZIONE
DELL'APPALTO - C.U.P. I16E08000300002 TITOLO: Lavori di  Manutenzione
Straordinaria manto di copertura - Ospedale Civile di Saluzzo -  V.1)
DATA DI AGGIUDICAZIONE: Delib. n. 562 del 23/11/2010 - V.2) NUMERO DI
OFFERTE RICEVUTE: 43 - V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO
AGGIUDICATARIO: Cacciati s.r.l. Via Fornace, 17 - 13825  Valle  Mosso
(BI) - V.4) INFORMAZIONE SUL  VALORE  DELL'APPALTO  -  Valore  totale
inizialmente stimato dell'appalto Euro 683.630,00 IVA esclusa -  V.5)
E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: SI (30% cat. OG2  e
OG1) - VI.1) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO
DAI FONDI COMUNITARI: NO -  VI.3)  PROCEDURE  DI  RICORSO  -  VI.3.1)
Organismo  responsabile  delle  procedure   di   ricorso:   Tribunale
Amministrativo Regionale del Piemonte, C.so Stati Uniti n. 45,  10129
TORINO (ITALIA) - VI.3.3) Servizio presso il quale  sono  disponibili
informazioni sulla presentazione di ricorso:  A.S.L.  CN1  -  Ufficio
Relazioni con il Pubblico, Via C.Boggio n. 12,  12100  Cuneo  (CN)  -
Tel.  0171/450221   -   Fax.   0171/450743   -   posta   elettronica:
urp@aslcn1.it - indirizzo internet: www.aslcn1.it 
  Cuneo, 01/12/2010 

                  Il Responsabile Del Procedimento 
                         Geom. Michele Prato 

 
T10BGA25829
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.