Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO 1. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:Comune di Arezzo - Ufficio Patrimonio - Via Garibaldi, 118 - 52100 Arezzo. 2. PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE: procedura aperta. 3. CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa 4. OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento del servizio di vigilanza armata del Palazzo di Giustizia di Arezzo e Fiere per 24 mesi. 5. OGGETTO PRINCIPALE: CPV 79714000 - 98341140-8 6. CIG: 0508270DA8 7. DATA DI AGGIUDICAZIONE: 22/10/2010 8. NUMERO DI OFFERTE: 03 9. AGGIUDICATARIO: TELECONTROL S.P.A, Via Fiorentina n. 524, 52100 AR 10. VALORE FINALE DELL'APPALTO: Euro 272.348,70 iva esclusa 11. RICORSO:TAR Toscana entro 30 giorni dalla data di comunicazione dell'aggiudicazione 12. SPEDIZIONE AL GUCE: 25/11/2010 Il Direttore Dell'Ufficio Unico Gare Dr.Ssa Susanna Neri T10BGA25835