Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: CUC Comune di Pescia (capofila) e Comune di Uzzano Piazza Mazzini 1, 51017 Pescia (PT) www.comune.pescia.pt.it, comune.pescia@legalmail.it, Servizio 3, Gestione del Territorio, A.O. Opere Pubbliche e Protezione Civile, Tel.0572/492307 - 0572/492361. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento di tutti i lavori e forniture necessarie per la realizzazione di "Intervento di manutenzione straordinaria per la messa in sicurezza dell'immobile denominato mercato dei fiori - 1° stralcio funzionale" CUP B34E16001280002 CIG 75802750D2. Importo a base di gara € 1.550.917,84 oltre costi della sicurezza per € 56.882,16 per un importo complessivo di € 1.607.800,00 oltre IVA (10%). SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta, con pubblicazione del bando di gara, ai sensi dell'articolo 60, comma 1 del D.Lgs 50/2016, da aggiudicarsi con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art.95 comma 2 del D.Lgs 50/2016, secondo i parametri di valutazione specificati nel presente Bando e nel Disciplinare di gara. Termine ricezione delle offerte il 05.09.2018. Svolgimento Gara prima seduta pubblica il 06.09.2018. SEZIONE VI: INFORMAZIONI: Documentazione disponibile sul sito: http://www.comune.pescia.pt.it. Il responsabile del procedimento dott.ssa Galligani Alessandra TX18BFF15629