Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: I.1) Denominazione: Azienda USL della Romagna - V. De Gasperi, 8 - 48121 - Ravenna (RA) IT -Persona di contatto Paganelli Cinzia tel.0541707590 Mail: cinzia.paganelli@auslromagna.it; Fax: 0541707579 NUTS: ITH57 Indirizzi Internet http://intercenter.regione.emilia-romagna.it - https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/pubblicita-legale/g arehttps://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/pubblicita-legal e/gare; I.3 Documenti di gara e ulteriori informazioni: https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/pubblicita-legale/g arehttps://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/pubblicita-legal e/gare; indirizzo per invio offerte in formato elettronico: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it; I.4) Autorita' regionale I.5) Salute. SEZIONE II: II.1.1) Oggetto: Procedura aperta, distinta in lotti, per il servizio di manutenzione e riparazione degli automezzi costituenti il parco macchine di proprieta' o in uso dell'Azienda USL della Romagna II.1.2) CPV principale: 50112000 II.1.3) Servizi; II.1.4) Descrizione: Procedura aperta, distinta in n. 21 lotti, per il servizio di manutenzione e riparazione degli automezzi costituenti il parco macchine di proprieta' o in uso dell'Azienda USL della Romagna II.1.5) Valore totale stimato: 7.959.603,33 i.e.; II.1.6) Divisione in lotti: SI; Le offerte vanno presentate per tutti i lotti; Lotto 1 euro 1.839.932,25 - Lotto 2 euro 743.444.00 - Lotto 3 euro 638.189,50 - Lotto 4 euro 1.084.700,50 - Lotto 5 euro 286.169,00 - Lotto 6 euro 59.624,50 - Lotto 7 euro 112.183,50 - Lotto 8 euro 234.200,98 - Lotto 9 euro 151.781,63 - Lotto 10 euro 88.187,06 - Lotto 11 euro 558.526,54 - Lotto 12 euro 283.470,98 - Lotto 13 euro 93.502,63 - Lotto 14 euro 12.715,56 - Lotto 15 euro 34.809,71 - Lotto 16 euro 474.955,00 - Lotto 17 euro 152.425,00 - Lotto 18 euro 215.085,00 - Lotto 19 euro 624.585,00 - Lotto 20 euro 196.755,00 - Lotto 21 euro 74.360,00 II.2.2) CPV supplementari: 50112000 II.2.5) Criterio di aggiudicazione: prezzo. II.2.7) Durata: 36 mesi tutti i lotti ad eccezione del lotto 11 di durata 24 mesi. rinnovo:si Contratto rinnovabile per n. 36 mesi. II.2.10) Autorizzate varianti: no; II.2.11) Opzioni:si'. Rinnovo triennale. Proroga semestrale. II.2.13) Finanziamento fondi UE: no II.2.14) Il valore indicato al precedente punto e' comprensivo dell'importo a base d'asta del contratto iniziale triennale o biennale e del valore delle opzioni di cui al punto II.2.11. SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Iscrizione nel registro tenuto dalla Camera di Commercio Industria, Artigianato e Agricoltura oppure nel registro delle commissioni provinciali per l'Artigianato. Il concorrente non stabilito in Italia ma in altro Stato Membro o in uno dei Paesi di cui all'art. 83, comma 3 del Codice, presenta dichiarazione giurata o secondo le modalita' vigenti nello Stato nel quale e' stabilito. Sono esclusi dalla gara gli operatori economici per i quali sussistono cause di esclusione di cui all'art. 80 del Codice. Sono comunque esclusi gli operatori economici che abbiano affidato incarichi in violazione dell'art. 53, comma 16-ter, del d.lgs. del 2001 n. 165. III.1.2) a) Fatturato globale minimo triennale riferito agli ultimi n. 3 esercizi finanziari disponibili non inferiore all'importo triennale - IVA esclusa - indicato nella tabella 1) dell'art. 3 del disciplinare - per tutti i lotti ad eccezione del Lotto n. 11; b) Fatturato globale minimo biennale riferito agli ultimi n. 2 esercizi finanziari disponibili non inferiore all'importo biennale - IVA esclusa - indicato nella tabella 1) dell'art. 3 del disciplinare di gara limitatamente per il Lotto 11. Tale requisito e' richiesto in quanto fornisce garanzia di ricevere offerte serie e attendibili, evitando che operatori economici con insufficiente dimensione economica e organizzativa possano presentare offerte non adeguatamente ponderate. c) Possesso, ai sensi dell'art. 83, comma 4 lett. c) del Codice, di una polizza assicurativa per la copertura di ogni accadimento possibile all'automezzo presso la sede dell'aggiudicatario e nelle fasi di trasporto. Tale polizza dovra' mantenersi attiva per tutta la durata del contratto. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Possesso dei requisiti di capacita' tecnica e professionale di cui all'art. 7.3 del disciplinare di gara. SEZIONE IV: IV.1.1) Procedura: aperta IV.1.8) Disciplina accordo appalti pubblici (AAP) no IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte 24/09/2018 Ore: 16.00; IV.2.4) Lingua: IT; IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 12 mesi IV 2.7) Apertura delle offerte: 25/09/2018 Ore 10:00; SEZIONE VI: Altre informazioni VI.1) Si tratta di un appalto rinnovabile: no. VI.2) Sara' accettata la fatturazione elettronica. VI.3) Numero gara 7147650. CIG: Lotto 1 - 75651520ED - Lotto 2 - 756517758D - Lotto 3 - 7565252372 - Lotto 4 - 7565260A0A - Lotto 5 - 7565267FCF - Lotto 6 - 756527566C - Lotto 7 - 7565282C31 - Lotto 8 - 7565304E58 - Lotto 9 - 75653135C8 - Lotto 10 - 7565322D33 - Lotto 11 - 75653292FD - Lotto 12 - 7565340C0E - Lotto 13 - 75653471D8 - Lotto 14 - 7565362E35 - Lotto 15 - 7565372678 - Lotto 16 - 7565385134 - Lotto 17 - 7565391626 - Lotto 18 - 756540300F - Lotto19 - 7565417B99 - Lotto 20 - 75654327FB - Lotto 21 - 7565441F66. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna Bologna IT VI.5) Data Spedizione Avviso in GUUE: 25/07/2018. Il direttore U.O. acquisti aziendali dott.ssa Annarita Monticelli TX18BFK15752