Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzi: Universita' degli Studi di Milano - Bicocca, Piazza dell'Ateneo Nuovo 1, 20126 Milano. Contatto: Settore Centrale di Committenza, Tel.: +39 26448-6069/6371. E-mail: ateneo.bicocca@pec.unimib.it. Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.unimib.it. I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://www.unimib.it/ateneo/gare-e-contratti/procedure-aperta/scaden za Le offerte vanno inviate al seguente indirizzo: Universita' degli Studi di Milano-Bicocca - Ufficio Protocollo e Posta - stanza n. 4043b - Ed. U/6, piano 4°, Piazza dell'Ateneo Nuovo 1, 20126 Milano. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico. I.5) Principali settori di attivita': istruzione. SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) Denominazione: Accordo Quadro per la fornitura di pubblicazioni in abbonamento e servizi gestionali connessi. II.1.2) Codice CPV principale: 22212100. II.1.3) Tipo di appalto: Forniture. II.1.4) Breve descrizione: fornitura di pubblicazioni in abbonamento e dei servizi gestionali connessi presso la Biblioteca di Ateneo dell'Universita' degli Studi di Milano Bicocca. II.1.5) Valore totale stimato IVA esclusa: 2.241.545,00 EUR. II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti: si. Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 2. Numero massimo di lotti che possono essere aggiudicati a un offerente: 2. II.2.1) Lotto n.1: fornitura di periodici italiani e stranieri per la Sede Centrale e la Sede di Medicina, di pertinenza delle aree disciplinari di Biblioteconomia, Diritto, Economia, Psicologia, Scienze della Formazione, Statistica, Sociologia e Medicina II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4C. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: minor prezzo, ai sensi dell'art.95 c.4 lett.b) del D.Lgs.50/2016. II.2.6) Valore stimato: 1.131.467,00 EUR. II.2.7) Durata del contratto in mesi: 36. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.14) Informazioni complementari: Lotto 1 CIG 7570132E89; RUP: dott.ssa Giovanna Geppert; Contribuzione a favore dell'ANAC: € 140,00; il contratto non conterra' la clausola compromissoria. II.2.1) Lotto n.2: fornitura di periodici italiani e stranieri per la Sede di Scienze, di pertinenza delle aree disciplinari di Biologia, Chimica, Fisica, Geologia, Informatica e Matematica e altre tipologie di risorse bibliografiche a carattere periodico. II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4C. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: minor prezzo, ai sensi dell'art.95 c.4 lett.b) del D.Lgs.50/2016. II.2.6) Valore stimato: 1.110.078,00 EUR. II.2.7) Durata del contratto in mesi: 36. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.14) Informazioni complementari: Lotto 2 CIG 7570150D64; RUP: dott.ssa Giovanna Geppert; Contribuzione a favore dell'ANAC: € 140,00; il contratto non conterra' la clausola compromissoria. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1) Condizioni di partecipazione: a) Assenza dei motivi di esclusione, di cui all'art.80 del D.Lgs. 50/2016; b) Requisiti di idoneita' professionale, di cui all'art. 83, c. 3 del D.lgs. 50/2016. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte. Data: 13/09/2018. Ora: 11:45. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta. Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte. Data: 14/09/2018. Ora: 10:30. Luogo: presso una sala del Rettorato dell'Universita', sito in P.za dell'Ateneo Nuovo n. 1 - 20126 - Milano, Ed. U/6, piano4°. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: Sono ammessi a presenziare alla seduta, previo formale riconoscimento, i rappresentanti legali delle societa' partecipanti alla procedura ovvero loro delegati muniti di procura scritta (non autenticata). SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia, via Corridoni 39, 20122 Milano. VI.4.3) Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso. Ufficio Legale, Piazza dell'Ateneo Nuovo 1, 20126 Milano. Tel.: 026448-6068. VI.5) Data di spedizione del presente avviso a GUUE: 24 LUG 2018 Il dirigente area infrastrutture e approvvigionamenti dott. Marco Cavallotti TX18BFL15781