Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara d'appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Comune di Aprila - Settore III - Servizi Sociali - Piazza dei Bersaglieri 30 - 04011 Aprilia (LT). I.2) Tel. 06.92863615 fax 06 92854896. I.3) La documentazione e' disponibile sul sito internet istituzionale del Comune di Aprilia www.comunediaprilia.gov.it. Mail: s.zanda@comunediaprilia.gov.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1): L'appalto riguarda servizi di: Servizio sociale professionale, Pronto Intervento Sociale e Segretariato Sociale e Assistenza domiciliare. Appalto per l'affidamento di servizi distretto 1AUSL LT. II.1.6) Altre nomenclature rilevanti CPV 85312300 - 2 / 85311200 4 II.1.8) Divisioni in lotti: SI. CPV: lotto a) Servizio sociale professionale: 5198513CA0; lotto b) 51985478B0; lotto c) assistenza domiciliare 5198572D50. II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO. II.2.1) Euro 845.319,30 oltre IVA, di cui oneri per la sicurezza pari a Euro 0,00; NELLO SPECIFICO: il valore soggetto a ribasso dell'appalto per l'intera durata contrattuale per il LOTTO A: e' di Euro 544.078,08 IVA esclusa, con un costo orario di Euro 20,76 IVA esclusa; il valore presunto soggetto a ribasso dell'appalto per l'intera durata contrattuale per il LOTTO B: e' di Euro 112.103,70 IVA esclusa, con un costo orario di Euro 20,49 IVA esclusa; il valore soggetto a ribasso dell'appalto per l'intera durata contrattuale per il LOTTO C: e' di Euro 189.137,52 IVA esclusa, con un costo orario di Euro 18,37 IVA esclusa; II.2.2) OPZIONI: SI. L'Amministrazione, si riserva, ai sensi dell'art. 57, comma 5 lett. b), del D. lgs. 163/2006 e s.m.i. la ripetizione del servizio, per un periodo non superiore alla durata stabilita per il presente appalto. Pertanto l'importo complessivo presunto dell'appalto, e' pari a Euro 1.690.638,60. II.3) DURATA DELL'APPALT0: 1 anno (dall'avvio del servizio). SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Per tutte le informazioni si rimanda al disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURE. IV.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta ai sensi art. 55, comma 5, D.Lgs. 163/2006. IV.2.1) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Offerta economicamente piu' vantaggiosa, ex art. 83, comma 1, D.Lgs. 163/06 e s.m.i., valutata sulla base dei seguenti elementi: Qualita' del Progetto : max punti 70 - Offerta economica: max punti 30. IV.3.4) Scadenza fissata per la ricezione delle domande di partecipazione: 18/08/2013. IV.3.4.1) Modalita' di apertura delle offerte: Alla gara possono assistere i rappresentanti legali delle interessate ovvero un loro delegato, ad esclusione della parte che avviene in seduta riservata. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Il Responsabile del procedimento e' il Dirigente del III Settore, Dott. Vincenzo Cucciardi. FINANZIAMENTO: il servizio e' finanziato con i fondi della Regione Lazio (fondi PDZ). VI. 4.1) Organismo responsabile procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio, Sede di Latina - Via A. Doria 04100 - Tel. 0773/69.25.16, VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO GUUE 04/07/2013. Il dirigente del settore dott. Vincenzo Cucciardi T13BFF11117