Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara C.I.G. 5211758EBE SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Osio Sotto, p.zza Papa Giovanni XXIII 1, 24046, tel. 0354823232 fax 0354823392, www.comune.osiosotto.bg.it, comune.osiosotto@pec.regione.lombardia.it. Servizio Responsabile: Area II, Programmazione Finanziaria e Gestione Risorse. SEZIONE II: OGGETTO: Appalto misto del servizio refezione scolastica e del servizio pasti a domicilio. Luogo: Locali mensa scolastica comunale c/o stabile Campus scolastico "Aldo Moro" P.zza Caduti, Osio Sotto. Durata: 3 anni scolastici/gestionali 01.09.13 - 31.08.16. Importo tot. complessivo E 849.000,00 +IVA riferito a 3 anni scolastici/gestionali (eventuale proroga per un ulteriore triennio a mezzo procedura negoziata pari valore). SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Si veda CSA. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 13.8.13 h 12. Vincolo offerta: 180 gg. Ammissione a gara: 19.8.13 ore 9:30, apertura offerte economiche e aggiudicazione provvisoria: 23.8.13 ore 10.30 salvo proroga, in sedute pubbliche. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Richiesta documentazione: telefonica/a mezzo fax o email, entro il 26.07.13 (tel. 035.4876070 fax 035.4195647, finanziario@comune.osiosotto.bg.it). Eventuali quesiti solo, in forma scritta, a mezzo mail/fax entro 26.07.13. Ricorso: TAR Lombardia (BS). Invio GUCE: 2.7.13. Presidente di gara - Responsabile dell'area II - programmazione finanziaria e gestione risorse/rup Chiara Lalumera T13BFF11129