Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara con procedura aperta per l'appalto dei lavori di infrastrutture del PIP in localita' Catauro - 1° lotto - stralcio A CUP G67J10000000002 CIG 5193705CF0 AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Grottaminarda (Av), Ufficio di Staff "Appalti e Contratti", via De Gasperi 1, 83035 Grottaminarda (Av); telefono 0825445211; telefax 0825446848; e-mail ufficiostaff@comune.grottaminarda.av.it; sito internet www.comune.grottaminarda.av.it; r.u.p. ing. Giancarlo Blasi. IMPORTO LAVORI: euro 1.046.409,52 di cui euro 19.609,89 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso; categoria prevalente OG3, categoria scorporabile e subappaltabile OG6 (importo euro 248.412,92); corrispettivo a corpo; pagamenti per stati di avanzamento al credito minimo di euro 200.000,00. CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa (offerta tecnica punti 85/100, offerta tempo punti 5/100, offerta economica punti 10/100). TERMINI ESECUZIONE: giorni 360. REQUISITI DI PARTECIPAZIONE: requisiti personali come da art.38 D.Lgs.163/2006; requisiti di capacita' tecnica attestati da SOA in relazione alla suesposta suddivisione in categorie; ammesso avvalimento; cauzioni come per legge; sopralluogo obbligatorio. FINANZIAMENTO: Regione Campania, opere assistite da Mutuo Cassa DD.PP.. TERMINE RICHIESTA DOCUMENTAZIONE: 08/08/2013 ore 12,00. TERMINE RICEZIONE OFFERTE: 12/08/2013 ore 12,00. BANDO INTEGRALE E RELATIVO DISCIPLINARE: disponibile al sito internet sopra indicato. Il responsabile del settore assetto del territorio ing. Giancarlo Blasi T13BFF11202