Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara I.1) ASL di Pavia - Viale Indipendenza 3 - 27100 Pavia IT. Punti di contatto: U.O.C. Affari Generali Gestione del Patrimonio e Contratti. C.a.: Temistocle Cioffi. Tel: 0382/431523. Posta elettronica: temistocle_cioffi@asl.pavia.it Fax: 0382/431333. Ulteriori informazioni, documentazione, offerte: disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. 1.2) Salute. II.1.1) Procedura aperta telematica, in forma aggregata per l'affidamento del servizio sostitutivo di mensa, mediante buoni pasto, per il periodo di 12 mesi. II.1.2) Servizi - Acquisto - Categoria: 17. Luogo principale di esecuzione: Ambito territoriale di competenza (PV). II.1.6) CPV: 55510000-8. II.1.7) no. II.1.8) Le offerte vanno presentate per un solo lotto. II.1.9) Si. II.2.1) Entita' totale: E. 1.015.000,00. II.2.2) no. II.3) 12 Mesi. III.1.1) Vedasi Disciplinare di gara. IV.1) Aperta. IV.2) Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.2.2) No. IV.3.4) 13/09/2013 ore 12.00. IV.3.7) 180 giorni. IV.3.8) Luogo: Viale Indipendenza n. 3 - Pavia " SALA B" VI.1) no. VI.2) no. VI.3) Per tutto quanto non espressamente previsto, il presente bando rinvia ai capitolati speciali e al disciplinare di gara. VI.5) 02/07/2013 Il responsabile del procedimento dott. Temistocle Cioffi T13BFK11155