Avviso di rettifica
Errata corrige
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Bando di gara 1) amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera "Ospedali Riuniti Marche Nord" P.le Cinelli - Pesaro 61121 Italia. UOC Gestione approvvigionamento di beni e servizi e logistica Tel.0721/366348-40-41, fax 0721/366336 a.pedini@ospedalesansalvatore.it; 3) procedura aperta; 4) servizio; 5) luogo di prestazione del servizio: Pesaro; 6) oggetto del contratto: servizio di logistica materiali per la durata di un anno (GIG 5224633F87); importo complessivo annuo del servizio a base d'asta Euro 198.000,00 IVA esclusa (di cui Euro 0,00 per oneri da rischi da interferenza); prezzo unitario per ciascun trasporto aggiuntivo di colli dal magazzino centralizzato al P.O. di Fano a base d'asta Euro 80,00 IVA esclusa (di cui Euro 0,00 per oneri da rischi da interferenza); per il dettaglio della descrizione, della quantita' e delle eventuali opzioni per ulteriori commesse si rinvia alla documentazione di gara; 7) suddivisione in lotti: no; 8) durata dell'appalto: 1 anno eventualmente prorogabile a norma di legge; 9) durante la vigenza contrattuale, l'Azienda si riserva, a proprio insindacabile giudizio, di procedere ai sensi di quanto previsto dall'art. 57 punto 5 lett. a) e b) del D.Lgs.163/2006 e smi e di apportare variazioni finalizzate al miglioramento del servizio, ai sensi dell'art.132 del D.Lgs. 163/2006 e smi; 11) la documentazione di gara potra' essere stampata dai siti internet www.fareonline.it o www.ospedalesansalvatore.it o ritirata a mano presso la UOC Gestione approvvigionamento di beni e servizi e logistica di questa Azienda (v. punto1); 12) le offerte, presentate in italiano e secondo le modalita' descritte nel disciplinare di gara, dovranno pervenire, ad esclusivo rischio e spese delle imprese partecipanti, entro e non oltre le ore 11:00 del 29/07/2013 al Protocollo della UOC Gestione approvvigionamento di beni e servizi e logistica dell'Azienda Ospedaliera "Ospedali Riuniti Marche Nord", Viale Trieste 391 (secondo piano) - 61121 Pesaro (orario: dal lunedi' al venerdi' dalle ore 08.30 alle ore 13.30). Fara' fede il timbro apposto sul plico sigillato dal Protocollo della UOC Gestione approvvigionamento di beni e servizi e logistica di questa Azienda. Offerte pervenute oltre il succitato termine verranno escluse; 13) apertura delle offerte: 29/07/2013 ore 11:30 presso UOC Gestione approvvigionamento di beni e servizi e logistica di questa Azienda. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si rinvia al disciplinare di gara; 14) cauzioni e garanzie richieste: si rinvia al disciplinare di gara; 15) fondi correnti; 16) sono ammessi RTI ai sensi dell'art.37 del D.Lgs. 163/06 e smi; 17) criteri di selezione: si rinvia al disciplinare di gara; 21) l'offerente e' vincolato alla sua offerta per 180 giorni decorrenti dal termine ultimo per la presentazione delle offerte; 23) aggiudicazione lotto unico intero non frazionabile, in favore dell'offerta economica piu' vantaggiosa, valutata sulla base dei criteri indicati nel disciplinare di gara. Si procedera' all'aggiudicazione anche in caso di una sola offerta valida. E' vietata ogni alterazione della documentazione di gara pubblicata sui siti internet www.fareonline.it e www.ospedalimarchenord.it. Per eventuali controversie faranno fede i documenti approvati con determina n°514 del 03/07/2013 di questa Azienda. Questa Azienda si riserva di pubblicare sul sito internet www.ospedalimarchenord.it eventuali modifiche, rettifiche e/o precisazioni inerenti la documentazione di gara fino al termine ultimo fissato per la presentazione delle offerte. Gli operatori economici sono pertanto tenuti a consultare il suddetto sito internet. Eventuali richieste di chiarimenti inerenti la documentazione di gara dovranno pervenire a mezzo fax al n°0721/366336 alla UOC Gestione approvvigionamento di beni e servizi e logistica di questa Azienda entro le ore 12.00 del 19/07/2013. Non verranno prese in considerazione richieste di chiarimenti pervenute oltre tale termine. Entro il 23/07/2013 verra' pubblicato sul sito internet www.ospedalimarchenord.it l'elenco delle richieste di chiarimenti pervenute e relative risposte. Questa Azienda si riserva la facolta', a proprio insindacabile giudizio e senza che le imprese partecipanti e/o provvisoriamente aggiudicatarie possano accampare alcuna pretesa o diritto al riguardo, di: non procedere all'aggiudicazione qualora non ritenga congrui i prezzi; adottare ogni e qualsiasi provvedimento di sospensione, annullamento, revoca, abrogazione e/o aggiudicazione parziale. Per quanto non previsto dal presente bando si rinvia al disciplinare di gara e relativi allegati, al capitolato speciale, al capitolato generale, al documento informativo e al DUVRI redatti ai sensi dell'art.26 del TU 81/08 e s.m.i. dal S.P.P. di questa Azienda, alle norme del codice civile nonche' a tutta la normativa vigente in materia; 24) per informazioni rivolgersi alla UOC Gestione approvvigionamento di beni e servizi e logistica (v. punto 1). Il RUP e' la Dr.ssa Assunta Pedini. In deroga a quanto previsto dall'art.10, comma 1 del D.Lgs. 163/06 e smi la vigilanza sulla corretta esecuzione del contratto e' attribuita ai Direttori dell'esecuzione del contratto indicati nel capitolato di gara; 25) non e' stato pubblicato l'avviso di preinformazione. Pesaro, 05/07/2013. Il direttore della uoc gestione approvvigionamento di beni e servizi e logistica dott. Antonio Draisci T13BFK11196