SOCIETA' FINANZIARIA REGIONE SARDEGNA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.79 del 8-7-2013)

 
                Bando di gara (Direttiva 2004/18/CE) 
 

  Sezione I : Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1)  Denominazione,  indirizzi  e  punti  di  contatto:   SOCIETA'
FINANZIARIA REGIONE SARDEGNA SPA  VIA  SANTA  MARGHERITA  4  -  09124
CAGLIARI (IT) Telefono: +39 070679791 All'attenzione di: Avv.  Silvio
Piras  Posta  elettronica:   bandoinvestmentday@sfirs.it   Fax:   +39
070663213.       Indirizzo       generale        dell'amministrazione
aggiudicatrice/ente   aggiudicatore:    (URL)    http://www.sfirs.it.
Ulteriori informazioni sono disponibili presso I  punti  di  contatto
sopra  indicati.  Il   capitolato   d'oneri   e   la   documentazione
complementare sono disponibili  presso  I  punti  di  contatto  sopra
indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a I
punti di  contatto  sopra  indicati.  I.2)  Tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice:  Organismo  di  diritto  pubblico.  I.3)   Principali
settori di attivita' Affari economici e finanziari 
  Sezione II : Oggetto dell'appalto 
  II.1)  Descrizione.  II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto
dall'amministrazione aggiudicatrice: Invest in Sardinia. II.1.2) Tipo
di appalto e luogo di consegna o di esecuzione : Servizi -  Categoria
di servizi n.:  26  Luogo  principale  di  prestazione  dei  servizi:
Cagliari - Codice NUTS: ITG27. II.1.3) L'avviso riguarda  un  appalto
pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli  acquisti  :
L'affidamento del servizio, comporta, da  parte  dell'aggiudicatario,
la responsabilita' di curare i servizi organizzativi, logistici e  di
supporto necessari alla realizzazione dell'evento "INVEST IN SARDINIA
DAY" che si terra' a Cagliari nei giorni 7  e  8  novembre  2013.  In
dettaglio,  si  tratta  di  fornire  le  attivita'  di  location,  di
ospitalita', i servizi congressuali, l'organizzazione del  work  shop
con  la  gestione  dell'agenda  appuntamenti  per  gli  incontri,  il
catering,  la  gestione  della  grafica,  della  tipografia  e  della
comunicazione. II.1.6)  Vocabolario  comune  per  gli  appalti  (CPV)
79952000.  II.1.7)  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo   sugli
appalti pubblici (AAP) : si'. II.1.8) Questo appalto e' suddiviso  in
lotti: si'. Le offerte vanno presentate per tutti  i  lotti.  II.1.9)
Ammissibilita' di varianti: no. 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale : Valore stimato, IVA esclusa
:EUR 553000.00. II.2.2) Opzioni : no. 
  II.2.3)  L'appalto  e'  oggetto  di  rinnovo:  no.   II.3)   Durata
dell'appalto o termine  di  esecuzione:  4  mesi  dall'aggiudicazione
dell'appalto. 
  Sezione III  :  Informazioni  di  carattere  giuridico,  economico,
finanziario e tecnico 
  III.1)  Condizioni  relative  all'appalto.  III.1.1)   Cauzioni   e
garanzie richieste: Vedansi gli articoli  16  e  22  del  "capitolato
speciale  d'oneri  e  disciplinare  di  gara".  III.1.2)   Principali
modalita' di  finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle
disposizioni applicabili in materia: Vedasi l'art. 25 del "capitolato
speciale d'oneri e disciplinare di gara".  III.1.3)  Forma  giuridica
che  dovra'  assumere  il  raggruppamento  di   operatori   economici
aggiudicatario  dell'appalto:  Vedasi  l'art.  23   del   "capitolato
speciale d'oneri e disciplinare di gara" 
  III.1.4) La realizzazione dell'appalto  e'  soggetta  a  condizioni
particolari  :no.  III.2)  Condizioni  di  partecipazione.   III.2.1)
Situazione personale degli operatori economici, inclusi  i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale. Informazioni e formalita'  necessarie  per  valutare  la
conformita' ai requisiti: Vedasi l'art. 9  del  "capitolato  speciale
d'oneri e disciplinare  di  gara".  III.2.2)  Capacita'  economica  e
finanziaria. Informazioni e formalita'  necessarie  per  valutare  la
conformita' ai requisiti. Vedasi l'art. 9  del  "capitolato  speciale
d'oneri  e  disciplinare  di  gara".  Livelli  minimi  di   capacita'
eventualmente richiesti: Vedasi l'art.  9  del  "capitolato  speciale
d'oneri  e  disciplinare  di  gara".  III.2.3)   Capacita'   tecnica.
Informazioni e formalita' necessarie per valutare la  conformita'  ai
requisiti.  Vedasi  l'art.  9  del  "capitolato  speciale  d'oneri  e
disciplinare di gara".  Livelli  minimi  di  capacita'  eventualmente
richiesti:  Vedasi  l'art.  9  del  "capitolato  speciale  d'oneri  e
disciplinare di  gara".  III.3.1)  La  prestazione  del  servizio  e'
riservata ad una particolare professione:  no.  III.3.2)  Le  persone
giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali  del
personale incaricato della prestazione del servizio: si'. 
  Sezione IV : Procedura 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   Aperta.   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione Offerta economicamente piu'  vantaggiosa  in  base  ai
criteri indicati nel capitolato  d'oneri,  nell'invito  a  presentare
offerte o a  negoziare  oppure  nel  documento  Descrittivo.  IV.2.2)
Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti
relative allo stesso appalto: no. IV.3.3) Condizioni per ottenere  il
capitolato  d'oneri  e  documenti  complementari   o   il   documento
descrittivo: Documenti  a  pagamento:  no.  IV.3.4)  Termine  per  il
ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande   di   partecipazione:
19/08/2013  Ora:  12:00.   IV.3.6)   Lingue   utilizzabili   per   la
presentazione delle offerte o delle domande  di  partecipazione:  IT.
IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta: 180 giorni dal termine  ultimo  per  il  ricevimento
delle  offerte.  IV.3.8)  Modalita'  di   apertura   delle   offerte:
20/08/2013 Luogo: Cagliari - Via Santa Margherita, 4 - 09126. Persone
ammesse ad assistere all'apertura delle  offerte:  si'.  Informazioni
complementari sulle persone  ammesse  e  la  procedura  di  apertura:
vedasi art. 19 del "capitolato speciale  d'oneri  e  disciplinare  di
gara". 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1) Si tratta di un appalto periodico  :no.  VI.2)  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea  :  NO.  VI.4)  Procedure  di  ricorso.   VI.4.1)   Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: TAR Sardegna Via Sassari, 17
- 09123 -  Cagliari  (IT)  Telefono:  +39  070679751  VI.5)  Data  di
spedizione del presente avviso:01/07/2013 - ID:2013-088488 
  Allegato  B  -  Informazioni  sui  lotti.  Denominazione  conferita
all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice Invest in Sardinia  -
Lotto  n.  :  1  Denominazione  :   Servizi   di   supporto   tecnico
specialistico. 1) Breve descrizione: Vedasi l'art. 7 del  "capitolato
speciale d'oneri e disciplinare di gara". 2) Vocabolario  comune  per
gli appalti  (CPV):  79952000.  3)  Quantitativo  o  entita':  Valore
stimato, IVA esclusa EUR 307000.00 
  Informazioni  sui  lotti  -  Denominazione  conferita   all'appalto
dall'amministrazione aggiudicatrice Invest in Sardinia - Lotto n. : 2
Denominazione : Servizi di supporto logistico. 1) Breve  descrizione:
Vedasi l'art. 7 del "capitolato speciale d'oneri  e  disciplinare  di
gara". 2) Vocabolario comune per  gli  appalti  (CPV):  79952000.  3)
Quantitativo o entita': Valore stimato, IVA esclusa EUR 246000.00 

                               Il Rup 
                          avv. Silvio Piras 

 
T13BFM11227
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.