Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara (Direttiva 2004/18/CE) Sezione I : Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: SOCIETA' FINANZIARIA REGIONE SARDEGNA SPA VIA SANTA MARGHERITA 4 - 09124 CAGLIARI (IT) Telefono: +39 070679791 All'attenzione di: Avv. Silvio Piras Posta elettronica: bandoinvestmentday@sfirs.it Fax: +39 070663213. Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice/ente aggiudicatore: (URL) http://www.sfirs.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso I punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso I punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a I punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. I.3) Principali settori di attivita' Affari economici e finanziari Sezione II : Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Invest in Sardinia. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione : Servizi - Categoria di servizi n.: 26 Luogo principale di prestazione dei servizi: Cagliari - Codice NUTS: ITG27. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti : L'affidamento del servizio, comporta, da parte dell'aggiudicatario, la responsabilita' di curare i servizi organizzativi, logistici e di supporto necessari alla realizzazione dell'evento "INVEST IN SARDINIA DAY" che si terra' a Cagliari nei giorni 7 e 8 novembre 2013. In dettaglio, si tratta di fornire le attivita' di location, di ospitalita', i servizi congressuali, l'organizzazione del work shop con la gestione dell'agenda appuntamenti per gli incontri, il catering, la gestione della grafica, della tipografia e della comunicazione. II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) 79952000. II.1.7) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP) : si'. II.1.8) Questo appalto e' suddiviso in lotti: si'. Le offerte vanno presentate per tutti i lotti. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2.1) Quantitativo o entita' totale : Valore stimato, IVA esclusa :EUR 553000.00. II.2.2) Opzioni : no. II.2.3) L'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 4 mesi dall'aggiudicazione dell'appalto. Sezione III : Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni relative all'appalto. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Vedansi gli articoli 16 e 22 del "capitolato speciale d'oneri e disciplinare di gara". III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Vedasi l'art. 25 del "capitolato speciale d'oneri e disciplinare di gara". III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Vedasi l'art. 23 del "capitolato speciale d'oneri e disciplinare di gara" III.1.4) La realizzazione dell'appalto e' soggetta a condizioni particolari :no. III.2) Condizioni di partecipazione. III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Vedasi l'art. 9 del "capitolato speciale d'oneri e disciplinare di gara". III.2.2) Capacita' economica e finanziaria. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti. Vedasi l'art. 9 del "capitolato speciale d'oneri e disciplinare di gara". Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: Vedasi l'art. 9 del "capitolato speciale d'oneri e disciplinare di gara". III.2.3) Capacita' tecnica. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti. Vedasi l'art. 9 del "capitolato speciale d'oneri e disciplinare di gara". Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: Vedasi l'art. 9 del "capitolato speciale d'oneri e disciplinare di gara". III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: no. III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali del personale incaricato della prestazione del servizio: si'. Sezione IV : Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell'invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento Descrittivo. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e documenti complementari o il documento descrittivo: Documenti a pagamento: no. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 19/08/2013 Ora: 12:00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: IT. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 20/08/2013 Luogo: Cagliari - Via Santa Margherita, 4 - 09126. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si'. Informazioni complementari sulle persone ammesse e la procedura di apertura: vedasi art. 19 del "capitolato speciale d'oneri e disciplinare di gara". Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Si tratta di un appalto periodico :no. VI.2) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea : NO. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Sardegna Via Sassari, 17 - 09123 - Cagliari (IT) Telefono: +39 070679751 VI.5) Data di spedizione del presente avviso:01/07/2013 - ID:2013-088488 Allegato B - Informazioni sui lotti. Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice Invest in Sardinia - Lotto n. : 1 Denominazione : Servizi di supporto tecnico specialistico. 1) Breve descrizione: Vedasi l'art. 7 del "capitolato speciale d'oneri e disciplinare di gara". 2) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 79952000. 3) Quantitativo o entita': Valore stimato, IVA esclusa EUR 307000.00 Informazioni sui lotti - Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice Invest in Sardinia - Lotto n. : 2 Denominazione : Servizi di supporto logistico. 1) Breve descrizione: Vedasi l'art. 7 del "capitolato speciale d'oneri e disciplinare di gara". 2) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 79952000. 3) Quantitativo o entita': Valore stimato, IVA esclusa EUR 246000.00 Il Rup avv. Silvio Piras T13BFM11227