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Gara per la fornitura, in unico lotto e in modalita service, di sistemi analitici per genotipo hcv e mutanti virus hbv SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Organismo di diritto pubblico Salute L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Tipo di appalto: Forniture II.1.2.b) Misto II.1.5) CPV Ogg.principale 33124110 II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): NO II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Euro 517.460,00 IVA esclusa SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: APERTA IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Prezzo piu' basso IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica: NO IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1) Numero di riferimento: 850/2013 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Avviso gara Numero: 2011/S 221-359484 Data: 16/11/2011 Nessuna altra pubblicazione SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO - Appalto N.1 V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 17/05/2013 00:00:00 V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 2 V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO Denominazione ufficiale: Ardea S.r.l. Indirizzo postale: Via Dell'artigianato, 9 Citta': Cagliari Cap: 09122 Stato: ITALIA V.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 425000 IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto: Euro 517460 IVA esclusa per un periodo di anni: 4 V.5) POSSIBILITA' CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: No SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO DELL'UE: NO VI.2) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: CIG LOTTO: 3558509E82 VI.3) PROCEDURE DI RICORSO VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. DELLA SARDEGNA VIA SASSARI N. 17 CAGLIARI 09100 VI.3.2) Presentazione di ricorso: Informazioni precise sui termini di presentazione di ricorso: Ai sensi dell'art. 3, comma 4 della legge 241/1990 e s. m. e i. avverso il presente bando puo essere proposto ricorso innanzi il Tribunale Amministrativo Regionale per la Sardegna entro il termine di 30 gg., in conformita di quanto indicato dagli artt. 119 e ss. del D.Lgs. n. 104/2010. VI.4) DATA SPEDIZIONE AVVISO IN GUUE: 03/07/2013 Contatto: Servizio Acquisti Telefono: +39 0706093884 Email: acquisti@asl8cagliari.it Fax: +39 0706093225 Url amministrazione: www.aslcagliari.it Direttore generale Emilio Simeone T13BGA11099