Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara - CUP J59D15000670006 SEZIONE I: Ente appaltante: Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali, Direzione Generale della pesca marittima e dell'acquacoltura, V.le dell'Arte 16-00144 Roma. SEZIONE II: Oggetto dell'appalto: Affidamento del servizio di assistenza tecnica nell'ambito delle attivita' connesse alla gestione, certificazione, raccolta dati e valutazione del Programma Operativo del Fondo Europeo per gli affari marittimi e la pesca (FEAMP) 2014-2020, suddiviso in 3 lotti: Lotto 1: Assistenza tecnica specialistica e giuridica all'Autorita' di Gestione per le attivita' connesse alla chiusura del Programma Operativo FEP 2007-2013. Assistenza tecnica specialistica e giuridica all'Autorita' di Gestione per le attivita' connesse alla programmazione e attuazione del Programma Operativo FEAMP 2014-2020: implementazione e revisione periodica del Sistema di Gestione e Controllo e del Manuale delle procedure e dei controlli; redazione dei documenti richiesti dalla normativa nazionale e comunitaria; monitoraggio fisico, finanziario e procedurale delle operazioni; attivita' di coordinamento degli Organismi deputati all'attuazione delle misure e verifica di eventuali deleghe; supporto dei lavori del Tavolo Interistituzionale e del Comitato di Sorveglianza - CIG 63643213D5; importo a base di gara: E 15.963.200,00 al netto dell'IVA; Lotto 2: Assistenza tecnica specialistica all'implementazione e revisione periodica del Sistema di Gestione e Controllo e del Manuale delle procedure dell'Autorita' di Certificazione - CIG 636432899A; Importo a base di gara: E 4.613.600,00 al netto dell'IVA; Lotto 3: Elaborazione ed implementazione del Piano di Valutazione specifico per il Programma FEAMP 2014-2020. Supporto all'attuazione del piano di monitoraggio ambientale - CIG 636433710A; Importo a base di gara e' di E. 1.449.000,00 al netto dell'IVA. Durata appalto: dalla data di efficacia del contratto relativo a ciascun Lotto fino al 30 novembre 2023; le attivita' dovranno comunque concludersi entro tale ultima data. SEZIONE III: Si rinvia al disciplinare di gara SEZIONE IV: Procedura: ristretta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento domande di partecipazione: 18.09.15 ore 12. SEZIONE VI: Altre informazioni: Tassa sulla gara a carico dell'offerente: per il Lotto 1 E. 200,00; per i Lotti 2 e 3 E. 140,00. Responsabile procedimento: Dott. Massimiliano Rossi. Bando, disciplinare di gara e documentazione allegata sono disponibili c/o il sito www.politicheagricole.gov.it, sezione "Gare". Spedizione Bando all'UPUCE: 7.08.15. Il dirigente Marco Rossitto T15BFC14174