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Bando di gara d'appalto con procedura aperta CIG 5225539B30 Bando di gara d'appalto con procedura aperta CIG 5225539B30 SEZIONE I: I.1) Stazione Unica Appaltante: Provincia di Crotone, via M. Nicoletta, 28, 88900, Crotone, tel. 0962/952349, fax 0962/952252, e-mail:sua@provincia.crotone.it; Ente Aggiudicatrice: Azienda Sanitaria Provinciale di Crotone; SEZIONE II: II.1.1) Oggetto: fornitura di ausili per incontinenti con consegna domiciliare e servizio post-vendita. II.1.2) Luogo di esecuzione della fornitura: Crotone; II.2.1) Entita' dell'appalto: E 3.500.000,00, oltre I.V.A., II.3) Termine di esecuzione: 5 anni; SEZIONE III: Si Rinvia al disciplinare di gara. SEZIONE IV: IV.1.1) Procedura aperta; IV.2.1) Criterio: Offerta economicamente piu' vantaggiosa; IV.3.4) Ricezione offerte: 28/10/13 ore 12; IV.3.8) Apertura: 30/10/13 ore 10. SEZIONE VI: VI.3 ) Informazioni Complementari: L'aggiudicazione sara' fatta anche in presenza di una sola offerta valida; L'amministrazione si riserva la facolta' di applicare art. 140 d.lgs 163/06, e s.m.i; VI.4.3) I dati raccolti saranno trattati, ai sensi d.lgs 196/03, e s.m. esclusivamente nell'ambito della presente procedura di gara. Obbligo di tracciabilita' dei flussi finanziari per la ditta aggiudicataria, cosi' come previsto per legge. Il concorrente e' tenuto al versamento della tassa di gara per l'AVCP di E 140,00. Il resp.le del proc.to e' la dott.ssa Paola Grandinetti. Il responsabile dott.ssa Paola Grandinetti T13BFE15548