Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara per l'affidamento del servizio di produzione e fornitura pasti e di servizi accessori destinati alla ristorazione scolastica degli utenti delle scuole primarie e della gestione delle cucine comunali di Mirandola, fornitura pasti e di servizi accessori destinati alla ristorazione scolastica degli utenti della scuola primaria di Medolla I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contratto: Comune di Mirandola, via Giovanni Giolitti, 22, 41037 Mirandola (MO) Italia, Servizio gare e contratti, tel. 0535/29511 - fax 0535/29538 contratti@comune.mirandola.mo.it, www.comune.mirandola.mo.it I.2) Tipo di amministrazione: autorita' locale - servizi generali. L'amministrazione acquista per conto altre amministrazioni: si II.1) Descrizione II.1.1) denominazione II.1.2) tipo di appalto, categoria dei servizi e descrizione: affidamento del servizio di produzione e fornitura pasti e di servizi accessori destinati alla ristorazione scolastica degli utenti delle scuole primarie e della gestione delle cucine comunali di Mirandola, fornitura pasti e di servizi accessori destinati alla ristorazione scolastica degli utenti della scuola primaria di Medolla categoria 17 CPV 15894210-55321000 codice NUTS ITD54 II.1.7) L'appalto rientra nel campo applicazione AAP: no II.2.1) Valore finale € 3.733.874,50 iva esclusa Sezione IV Procedura IV.1.1) tipo di procedura: aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai seguenti criteri: Qualita' della ditta e del Servizio massimo 60 punti e Offerta Economica massimo 40 punti IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no IV.3.1) CIG lotto 1 5101996C47 CIG lotto 2 5102015BF5 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti: bando pubblicato sulla GUCE 2013/S 089-151712 dell'8.5.2013 Sezione V, Aggiudicazione dell'Appalto: entrambi i lotti sono stati aggiudicati alla Cooperativa Italiana di Ristorazione Societa' Cooperativa, con sede a Reggio Emilia, via Nobel n. 19 per l'importo di € 3.382.124,50 i.e. per l'intero periodo - lotto 1 ed € 351.750,00 i.e. per l'intero periodo - lotto 2. L'esito di gara e' stato spedito alla GUCE in data 3 settembre 2013. Sezione VI Altre informazioni VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso T.A.R.E.R., strada Maggiore, Bologna, www.giustiziaamministrativa.it, VI.3.3) Servizio per informazioni: settore legale ed istituzionale, via Giolitti, 22, Mirandola 0535/29511 fax 0535/29538 luca.bisi@comune.mirandola.mo.it, Allegato A I.1 Indirizzo altra amministrazione: comune di Medolla, piazza Garibaldi, 41036 Medolla. Mirandola, 6 settembre 2013 Il capo servizio dott. Giovanna Giliberti TC13BGA15466