MILANO SERRAVALLE - MILANO TANGENZIALI S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.141 del 10-12-2014)

 
Estratto bando di gara - Servizi n. 7/2014 - Servizio di  noleggio  a
         lungo termine di n. 50 autovetture - CIG 5966832189 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)  Denominazione,  indirizzi  e  punti   di   contatto:   Milano
Serravalle - Milano Tangenziali S.p.A., Via del  Bosco  Rinnovato  n.
4/A - 20090 Assago (MI) tel. 02 - 575941 - Codice Fiscale 00772070157 
  Ulteriori informazioni per documentazione tecnica sono  disponibili
presso: Direzione Acquisti e Servizi tel. 02/575944736. 
  Informazioni amministrative presso: Servizio Gare e Contratti (Tel.
02 -57594323-294 - Fax 02 -57514020). 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Tipo di appalto: Servizi - Categoria 27 
  luogo di consegna del servizio: officina della Stazione  appaltante
presso il Centro Valenziano in prossimita' della barriera  di  Milano
Ovest - Autostrada A7. 
  Codice NUTS: ITC45. 
  II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico. 
  II.1.6)  Vocabolario  comune  per  gli  appalti  (CPV):  50111100-7
Servizi di gestione del parco macchine. 
  II.2.1) Entita' dell'appalto: importo complessivo Euro 870.000,00. 
  Costi per la sicurezza non soggetti a ribasso: Euro 0,00; 
  Importo soggetto a ribasso: Euro 870.000,00. 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione:  60  mesi  dalla
consegna dei mezzi. 
  III.1) Condizioni relative all'appalto. 
  III.1.1) Cauzioni  e  garanzie  richieste:  a  pena  di  esclusione
cauzione   provvisoria   2%   dell'importo   di    Euro    17.400,00.
L'aggiudicatario dovra' prestare le coperture  assicurative  previste
nel Capitolato. 
  III.2) Condizioni di partecipazione 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Vedi disciplinare. 
  III.2.3)  Capacita'  tecnica:   Vedi   disciplinare.   E'   ammesso
l'istituto dell'"AVVALIMENTO" ex art. 49 del D.Lgs. n. 163/2006. 
  III.3.1)  La  prestazione  del  servizio  e'   riservata   ad   una
particolare professione: no. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta telematica. 
  IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:  prezzo  piu'  basso,  previa
verifica  dell'anomalia  dell'offerta.  La  Stazione  appaltante   si
riserva la facolta' di procedere contemporaneamente alla verifica  di
anomalia delle migliori offerte, di cui all'art. 88  comma  7  D.Lgs.
163/2006, non oltre la quinta. 
  IV.3.4) Termine ricevimento offerte:  Data:  30  /01  /  2015  Ora:
12,00. 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 (centottanta) giorni da scadenza  ricezione
offerte. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 02/02/2015  Ora:
10,00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari. 
  - La procedura di gara e' interamente gestita  per  via  telematica
secondo le disposizioni specifiche previste dal D.Lgs. n. 163/2006. 
  Le istruzioni relative alla modalita' di utilizzo della piattaforma
e  di  partecipazione  alla  procedura  telematica  sono  disponibili
all'indirizzo  https://www.pleiade.it/serravalle/sourcing/  nell'area
informativa,  all'interno  della  quale  si  trovano  il  manuale  di
presentazione offerta, denominato "Istruzione operativa RDO in  busta
digitale", ed il Regolamento di  e-Procurement,  documenti  che  sono
parte  integrante  della  presente  richiesta  di  offerta.Tutte   le
condizioni di ammissione alla gara  sono  riportate  nel  bando,  nel
disciplinare e negli elaborati di gara tutti pubblicati; 
  - aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida,  con
riserva di applicazione facolta' prevista all'art. 81, comma  3,  del
D.Lgs. 163/06 e s.m.i.; 
  - applicazione disposizioni art. 140 - D. Lgs. 163/2006 e s.m.i.; 
  - in caso di offerte uguali, la Commissione giudicatrice procedera'
per sorteggio come previsto dall' art. 77 del R.D. n. 827/1924; 
  - sono esclusi dal contratto arbitrato e clausole compromissorie; 
  - l'Ente appaltante, ricorrendone i presupposti di legge  o  motivi
di pubblico interesse ha la facolta' di annullare/revocare il bando e
di non aggiudicare; 
  - termine per il Ricorso avanti il TAR  30  giorni  dalla  data  di
pubblicazione del presente Avviso sulla GURI; 
  - ferme restando le funzioni ed i poteri della Commissione all'uopo
nominata, i compiti propri del  Responsabile  del  Procedimento  sono
espletati dal Dott. Marco Ballarini. 
  VI.5) Data di spedizione alla  GUUE  del  presente  Avviso:  04/12/
2014. 
  Ns Rif./DLEG/GC 

                       Amministratore delegato 
                         ing. Massimo Sarmi 

 
T14BFM21358
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.