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Bando di gara - Procedura aperta per la fornitura ordinaria di farmaci, parafarmaci ed altri generi vendibili nella Farmacia Comunale di Limbiate (MB) - Periodo 36 mesi (da agosto 2014 a luglio 2017) Lotto 1: CIG 5799995349 Lotto 2: CIG 57999985C2 Amministrazione aggiudicatrice: I.1) Indirizzo postale Comune di Limbiate, via Monte Bianco, 2 - 20812 - Limbiate (MB) - Italia - Punti di contatto: Settore Welfare Locale - Dr. Massetti Gianfranco, tel. +39 029906471 - fax +39 0299064731, Sito internet: www.comune.limbiate.mi.it Posta Elettronica Certificata: comune.limbiate@pec.regione.lombardia.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: punto di contatto. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: punto di contatto Le offerte vanno inviate a: ufficio protocollo Comune di Limbiate, Via Monte Bianco, 2 - 20812 Limbiate (MB) I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': autorita' locale - servizi generali delle amministrazioni pubbliche. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Fornitura ordinaria di farmaci, parafarmaci ed altri generi vendibili presso la Farmacia Comunale di Limbiate (MB) codici CIG: Lotto 1: CIG 5799995349 Lotto 2: CIG 57999985C2 II.1.2) Tipo di appalto Forniture Luogo principale di consegna: Farmacia Comunale di Via Dei Mille 117. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Fornitura di farmaci, parafarmaci ed altri generi per la successiva vendita presso la Farmacia Comunale di Limbiate. L'appalto prevede due lotti che saranno aggiudicati a soggetti diversi. I lotti sono identici e di pari volume economico. II.1.5) CPV: Vocabolario principale 33690000-3 - medicinali vari. II.1.6) Divisione in lotti: si'. II.1.7) Ammissibilita' di varianti: no. II.2.1) Quantitativo o entita' dell'appalto: Importo totale Euro 1.300.00,00 (un milione e trecentomila euro) iva esclusa, suddiviso in due lotti. Lotto n. 1 importo totale Euro 650.000,00 (seicentocinquantamila euro) iva esclusa; Lotto n. 2 importo totale Euro 650.000,00 (seicentocinquantamila euro); iva esclusa; II.2.2) Opzioni: no. II.3) Durata dell'appalto: Periodo in mesi 36. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria Euro 13.000,00, pari al 2% dell'importo a base d'appalto per ogni lotto; cauzione definitiva pari al 10% dell'importo massimo di contratto. III.1.2) Finanziamento: fondi bilancio comunale. Pagamenti: art. 9 Capitolato Speciale. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Artt. 34 e 37 D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. III.2.1) Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: dettagliate nel disciplinare di gara III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: dettagliate nel disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: dettagliate nel disciplinare di gara. III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione?: no. III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio? no. IV.1.1) Tipo procedura: aperta, ai sensi del D. Lgs. 163/2006. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso ai sensi dell'art. 82 del D. Lgs. 163/2006. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica?: no. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sempre a disposizione sul sito internet del punto di contatto IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione data: 30/07/2014 ore: 12:00. IV.3.5) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiano. IV.3.6) Modalita' di apertura delle offerte: data: 31/07/2014 ore 09:30. Luogo: sala del Palazzo Comunale. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si', seduta pubblica. VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: no. VI.3) Informazioni complementari Responsabile del procedimento Dr. Gianfranco Massetti punto di contatto indicato al punto I.1. Contributo Autorita' - Lotto 1 CIG 5799995349 Euro 140,00 - Lotto 2 CIG 57999985C2 Euro 140,00 VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per la Lombardia, Corso Monforte, 36 - 20122 Milano - Italia, telefono: +39 02783803 - Indirizzo internet: www.giustizia-amministrativa.it VI.4.2) Presentazione di ricorso: termini di legge. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla U.E.: 18/06/2014. Il responsabile servizi alla persona dott. Gianfranco Massetti T14BFF10677