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Estratto bando di gara - Lavori di ricostruzione di struttura scolastica con annessa funzione di protezione civile. CUP: I83H13000050006 - CIG: 58143812FD. 1) Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Ruviano (CE) - Via Umberto I - 81010 Ruviano (CE) - Tel. 0823/860021 - pec: tecnico@pec.comuneruviano.it - Fax 0823/860444 - sito web: www.comuneruviano.it - e-mail: comuneruvianoutc@virgilio.it. Determina a contrarre n. 54 del 24.06.2014. 2) Oggetto dell'appalto: ricostruzione di struttura scolastica con annessa funzione di protezione civile. 3) Importo complessivo dell'appalto: Importo complessivo a base d'asta Euro 2.023.661,47 cosi' distinto: Euro 2.007.140,79 per lavori soggetti a ribasso d'asta ed Euro 16.520,68 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. 4) Lavorazioni di cui si compone l'intervento: Edifici civili ed industriali - Categoria OG1 - Classifica IV^ Euro 1.678.912,29 - Qualificazione Obbligatoria: SI, Impianti tecnologici Categoria OG11 - Classifica II^ Euro 267.294,97 - Qualificazione Obbligatoria: SI, Impianti elettromeccanici e trasportatori Categoria OS4 - Classifica I^ Euro 35.423,04 - Qualificazione Obbligatoria: SI, Impianti per la produzione di energia elettrica Categoria OG 9 - Classifica I^ Euro 42.031,27. 5) Procedura di gara e criterio di aggiudicazione: procedura aperta con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi degli articoli 53, comma 2, lett. a), 55, comma 5 e 83 del D.lgs. 12 aprile 2006, n.163 e s.m.i, Legge Regione Campania n. 3/07 e s.m.i., D.P.R. 207/2010 e s.m.i. 6) Modalita' di determinazione del corrispettivo: a corpo mediante offerta a prezzi unitari ai sensi di quanto previsto dal combinato disposto degli articoli 53, comma 4 ed 82, comma 2, lett. b) del D.Lgs. n. 163/06 e s.m.i. 7) Soggetti ammessi alla gara: sono ammessi a partecipare alla procedura di affidamento i soggetti di cui all'art. 34 del D. Lgs n. 163/2006. Sono altresi' ammessi i concorrenti costituiti da imprese che intendono riunirsi o consorziarsi ai sensi dell'art. 37 del D.Lgs. 163/06 e s.m.i. 8) Luogo di esecuzione: Ruviano - Via Nazionale. 9) Termine, indirizzo di ricezione, modalita' di presentazione: le offerte, pena esclusione dalla gara, dovranno pervenire al Comune di Ruviano - Ufficio Protocollo - Via Umberto I - 81010 Ruviano (CE) entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 25.07.2014 e con le modalita' previste nel Bando di Gara nel Disciplinare di Gara. 10) Luogo e data di svolgimento della gara: La gara avra' luogo il giorno 29.07.2014 alle ore 10:00 presso la sede della stazione appaltante Comune di Ruviano in via Umberto I° n. 4, in prima seduta pubblica e nelle sedute che saranno successivamente comunicate mediante pubblicazione sul sito web www.comuneruviano.it - link Albo pretorio on line e link Bandi e appalti. 11) Finanziamento: parte con mutui Cassa Depositi e Prestiti perfezionati e parte con fondi P O Campania FESR 2007-2013 -Accelerazione della Spesa." 12) Documentazione: il Bando di Gara, il Disciplinare di Gara ed i relativi modelli allegati, i documenti e gli elaborati tecnici che sono alla base dell'appalto devono essere consultati e/o acquisiti con le modalita' riportate nel Bando di Gara e nel Disciplinare di Gara. Contestualmente alla consultazione, dovra' essere effettuato sopralluogo obbligatorio sul sito oggetto dei lavori. 13) Termine di validita' dell'offerta: l'offerta e' valida per 180 giorni dalla data di presentazione dell'offerta. L'offerta e' corredata dall'impegno del garante a rinnovare la garanzia provvisoria, per la durata di 90 giorni, nel caso in cui al momento della sua scadenza non sia ancora intervenuta l'aggiudicazione, su richiesta della stazione appaltante nel corso della procedura. 14) Responsabile del procedimento: ai sensi dell'art. 10 del D.Lgs. 163/06 e s.m.i. e degli artt. 4 e 6 della legge 241/90, Responsabile Unico del Procedimento e' l'arch. Gabriella Saudella: (tel. 0823 860021 interno 20*, pec: tecnico@pec. comuneruviano.it - Fax 0823 860444 - e-mail: comuneruvianoutc@virgilio.it.) al quale e' possibile chiedere informazioni e chiarimenti relativi alla gara in oggetto. 15) Altre informazioni: Il Bando di Gara, il Disciplinare di Gara ed i relativi modelli allegati, i documenti e gli elaborati tecnici che sono alla base dell'appalto sono pubblicati, visionabili e scaricabili, ai sensi dell'art. 66, comma 7, D.Lgs 163/06, all'Albo Pretorio Comunale on line (www.comuneruviano.it - link Albo pretorio on line), sul profilo di committenza della stazione appaltante (www.comuneruviano.it - link Bandi e appalti). Il responsabile dell'ufficio tecnico comunale arch. Gabriella Saudella T14BFF10741