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Bando di gara - CIG 5793650F36 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Ospedaliero Universitaria Udine - Dipartimento Servizi Condivisi, Via Colugna 50, Udine 33100, Segreteria DSC Tel.0432 554160, segreteria@dsc.fvg.it, Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o locale - Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: si. SEZIONE II: OGGETTO: a) ID14PRE014 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di prodotti per ostetricia e ginecologia; b) ID14FAR001 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di antisettici e disinfettanti; c) ID13SER050 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura in noleggio di sistemi per la prevenzione lesioni da decubito; d) ID12PRE025.1 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di prodotti per pneumologia e ossigenoterapia. II.1.2) Forniture: Acquisto (gare a,b,c,d). Luogo: gare a,b,c,d aziende del SSR FVG. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.6) CPV: a) 33140000-3; b) 33631600-8; c) 33192100-3; d) 33190000-8. II.1.7) AAP: si. II.1.8) Lotti: si (gare a,b,c.d). Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile sul portale www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l'area riservata alle imprese. II.1.9) Varianti: no. II.2) Quantitativo: a) E 819.694,60 (+ E 266.400,75 per opzioni contrattuali); b) E 2.087.812,15 (+ E 765.531,12 per opzioni contrattuali); c) E 1.214.688,00 (+ E 1.660.073,60 per opzioni contrattuali); d) E 153.504,80 (+ E 64.813,14 per opzioni contrattuali). II.2.2) Opzioni: estensioni e proroghe contrattuali. Durata: a) 48 mesi; b) 36 mesi; c) 36 mesi; d) 36 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs 163/2006. III.1.2) Pagamento ai sensi del D.lgs.231/2002 e ss.mm. a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica: Ai sensi dell'art.37 del D.Lgs 163/2006. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: III.2.1) Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/2006, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lgs 163/2006, e di essere iscritta nel registro della CCIAA, ove previsto, (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri ecc.), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta, concordato preventivo, ne vi e' in corso, a carico di essa, un procedimento per la dichiarazione di una di tali situazioni. III.2.3) Capacita' tecnica: per la gara c: aver svolto nel triennio 2011/2012/2013 un servizio di noleggio di sistemi per la prevenzione delle lesioni da decubito in strutture aventi un numero di posti letto per persone non autosufficienti non inferiore a 50. SEZIONE IV: PROCEDURA aperta. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai: criteri indicati nel capitolato d'oneri. Numero di riferimento attribuito al dossier: Determina D.S.C. n.489 del 18/06/2014. Termine per il ricevimento delle richieste di documenti: 18/07/2014 ore 12. Termine per la ricezione delle offerte: 28/07/2014 ore 12. Lingue: IT. IV.3.7) Vincolo offerta: gg.240. Apertura offerte: 29/07/2014: a) Ore 8:30; b) Ore 10; c) Ore 10:30; d) Ore 11:30. Luogo: Sede DSC in via Colugna, n.50 a Udine. SEZIONE VI: Informazioni complementari: Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della D.LGS.163/2006 e' la dr.ssa Anna Maria Maniago per le gare a,d la dr.ssa Graziella Bravo per la gara b e la dr.ssa Nicoletta Tofani per la gara c. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati sul sito www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). Ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia, Piazza Unita' d'Italia 7, 34121, Tel.040/6724711. Presentazione di ricorso: entro 30 GG. Spedizione avviso: 18/06/2014. Il direttore del dipartimento servizi condivisi dott.ssa Anna Maria Maniago T14BFK10655