A.O.U. SECONDA UNIVERSITA' DI NAPOLI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.72 del 27-6-2014)

 
                      Bando di gara - Forniture 
 

  SEZIONE  I:  I.1)  A.O.U.  Seconda  Universita'  di   Napoli,   via
Costantinopoli, 104, All'attenzione di: Ufficio Contratti e  Appalti,
80138    Napoli,    Italia.    Tel.    +39    0815665756.     E-mail:
giuliana.rammairone@unina2.it  Fax   +39   0815665744.   Indirizzo(i)
internet: Amministrazione aggiudicatrice: www.policliniconapoli.it. 
  Profilo di committente: http://www.policliniconapoli.it.  Ulteriori
informazioni sono disponibili  presso:  I  punti  di  contatto  sopra
indicati. Il capitolato d'oneri  e  la  documentazione  complementare
(inclusi i documenti per il dialogo  competitivo  e  per  il  sistema
dinamico  di  acquisizione)  sono  disponibili  presso:  I  punti  di
contatto sopra indicati. Le offerte o le  domande  di  partecipazione
vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati.  I.2)  Organismo
di diritto pubblico I.4) no 
  SEZIONE II: II.1.1) procedura aperta per la fornitura  biennale  di
reagenti e  materiale  di  consumo  con  e  senza  strumentazione  da
destinare  ai  laboratori  analisi  -  A.O.U.  SUN  -   Napoli.   con
aggiudicazione  a  singoli  lotti  all'offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa e per un importo complessivo a  base  d'asta  annuale  di
euro 2.455.000,00  (oltre  IVA).  II.1.2)  Forniture.  Sito  o  luogo
principale dei lavori:  Napoli.  II.1.3)  Appalto  pubblico.  II.1.5)
fornitura biennale di reagenti e materiale di  consumo  con  e  senza
strumentazione da destinare  ai  laboratori  analisi  -  A.O.U.  SUN.
II.1.6)  33141625.  II.1.7)  no.  II.1.8)  Si.  II.1.9)  No.  II.2.1)
4.910.000,00  EUR  per  2  anni.   Valore   stimato,   IVA   esclusa:
4.910.000,00  Eur.  II.2.2)   No.   II.3)   Periodo   in   mesi:   24
(dall'aggiudicazione dell'appalto). 
  SEZIONE  III:  III.1.1)  Cauzione  provvisoria:  (2   %   calcolato
sull'importo biennale a base d'asta). Cauzione definitiva pari al  10
% dell'importo contrattuale. III.1.2) Fondi ordinari di bilancio  con
pagamento a 60 gg. III.1.3) Ai sensi dell'art. 37 del D.Lgs.  163/06.
III.1.4) No. III.2.1) Non trovarsi in condizioni di esclusione  dalle
gare,  ai  sensi  dell'art.  38  del  D.Lgs.  n.  163/06.  Situazione
giuridica - prove richieste:  precisate  nel  disciplinare  di  gara.
III.2.2) Ai sensi dell'art. 41 del D.Lgs. n. 163/06,  come  precisato
nel  disciplinare  di  gara.  III.2.3)  Informazioni   e   formalita'
necessarie  per  valutare  la  conformita'  ai  requisiti:  Ai  sensi
dell'art. 42 del D.Lgs. n. 163/06, come precisato nel disciplinare di
gara. III.2.4) No. 
  SEZIONE IV: IV.1.1) Aperta.  IV.2.1)  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base  ai  criteri  indicati  nel  capitolato  d'oneri,
nell'invito  a  presentare  offerte  o  a  negoziare   oppure   nelle
specifiche. IV.2.2) No. IV.3.1) 2032 IV.3.2) No. IV.3.3) 21/07/2014 -
ore 13:30. Documenti a pagamento: no. IV.3.4) 29/07/2014 - ore 14:00.
IV.3.6) Italiano. IV.3.7) Periodo in giorni: 180 (dal termine  ultimo
per il ricevimento delle offerte). IV.3.8)  Data:  31/07/2014  -  ore
09:30. Luogo: Sede dell'AOU indicata al punto I.1).  Persone  ammesse
ad  assistere  all'apertura  delle  offerte:  si'.  Sono  ammessi  ad
assistere tutti gli interessati, con  possibilita'  di  intervento  e
verbalizzazione solo per i rappresentanti legali  dei  concorrenti  o
loro procuratori muniti di idoneo mandato. 
  SEZIONE  VI:  VI.3)  Eventuali   precisazioni   e/o   modifiche   e
integrazioni al bando e  ai  documenti  di  gara  saranno  pubblicate
esclusivamente sul sito web dell'AOU entro il giorno 21/07/2014,  per
cui le ditte  che  hanno  prelevato  i  documenti  sono  invitate  ad
inoltrare richieste di chiarimenti entro il 14/07/2014 e  a  visitare
nuovamente  il  medesimo  entro  il   21/07/2014   prima   dell'invio
dell'offerta.  Per  informazioni  contattare  il   Responsabile   del
procedimento, dr.ssa Giuliana Rammairone, tel.  +39  0815665756,  fax
+39 0815665744, e-mail giuliana.rammairone@unina2.it  VI.5)  data  di
spedizione sulla GUCE 18/06/2014, ID: 2014- 079986 

                        Il direttore generale 
                       dott. Pasquale Corcione 

 
T14BFK10868
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.