ACAM AMBIENTE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.72 del 27-6-2014)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI PUNTI DI CONTATTO 
  Denominazione ufficiale: ACAM Ambiente S.p.A Indirizzo postale: Via
A. Picco, 22 Citta': La Spezia Codice postale:  19124  Paese:  ITALIA
Punti di contatto: Ufficio Contratti  e  Appalti  all'attenzione  di:
Ing.  Giovanni  Monti  Telefono:0187/538545  Fax:  0187/538089  Posta
elettronica:             giovanni.monti@acamspa.com             Sito:
direzionelavori.acamspa.com  sezione  gare   di   appalto   Ulteriori
informazioni sono  disponibili  presso  i  punti  di  contatto  sopra
indicati. Il capitolato d'oneri  e  la  documentazione  complementare
sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati Le offerte
vanno inviate ai punti di contatto sopra indicati 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA' 
  Societa' a capitale pubblico. Gestione ciclo integrato dei rifiuti 
  L' amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di  altre
amministrazioni aggiudicatrici no X 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: servizi di  manutenzione  ordinaria  e  straordinaria
delle attrezzature del parco mezzi II.1.2) Tipo di appalto e luogo di
esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi:  Servizi:
X Categoria Servizi: 1 Luogo  principale  di  esecuzione:  La  Spezia
Codice NUTS: ITC34 II.1.5) Breve descrizione  dell'appalto:  servizio
di manutenzione ordinaria  e  straordinaria  delle  attrezzature  del
parco mezzi di ACAM Ambiente CIG: 5804012637 II.1.6) CPV:  50114000-7
II.1.8) Divisioni in lotti: no 
  II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.2.1) Quantitativo o  entita'  totale:  Euro  800.788,70  +  Euro
100.000,00 II.2.3) Rinnovi: SI 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE 24 mesi 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione  provvisoria  pari
al 2%, cauzione definitiva pari al 10% 
  III.1.2) Principali modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento:
mezzi propri - pagamento a 60 gg d.f.f.m a mezzo bonifico bancario. 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria:  vedi  disciplinare  di
gara III.2.3) Capacita' tecnica: vedi disciplinare di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1.1)   TIPO   DI   PROCEDURA:   APERTA   IV.2.1)   CRITERIO   DI
AGGIUDICAZIONE: PREZZO PIU' BASSO 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.2) pubblicazioni precedenti relative allo stesso  appalto:  no
IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte Data 04/08/2014  ore
12:00 IV.3.6) Lingua utilizzabile  nelle  offerte:  italiano  IV.3.8)
Data di apertura delle offerte: Data 05/08/2014 ore 9:30 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile   delle   procedure   di   ricorso
Denominazione  Ufficiale:  Tribunale  Amministrativo  della   Regione
Liguria; Indirizzo postale: Via dei Mille, 9; Citta': Genova;  Codice
postale:16147; Paese: Italia; telefono 010-3762092 
  VI.4.2) PRESENTAZIONE RICORSO Informazioni precise sui termini  per
la presentazione di ricorso: 30 giorni 
  VI.5) Data di spedizione dell'Avviso al GUCE: 12/06/2014 

                  Il responsabile del procedimento 
                         ing. Giovanni Monti 

 
T14BFM10607
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.