Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI PUNTI DI CONTATTO Denominazione ufficiale: ACAM Ambiente S.p.A Indirizzo postale: Via A. Picco, 22 Citta': La Spezia Codice postale: 19124 Paese: ITALIA Punti di contatto: Ufficio Contratti e Appalti all'attenzione di: Ing. Giovanni Monti Telefono:0187/538545 Fax: 0187/538089 Posta elettronica: giovanni.monti@acamspa.com Sito: direzionelavori.acamspa.com sezione gare di appalto Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati Le offerte vanno inviate ai punti di contatto sopra indicati I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Societa' a capitale pubblico. Gestione ciclo integrato dei rifiuti L' amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici no X SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria delle attrezzature del parco mezzi II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Servizi: X Categoria Servizi: 1 Luogo principale di esecuzione: La Spezia Codice NUTS: ITC34 II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria delle attrezzature del parco mezzi di ACAM Ambiente CIG: 5804012637 II.1.6) CPV: 50114000-7 II.1.8) Divisioni in lotti: no II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Euro 800.788,70 + Euro 100.000,00 II.2.3) Rinnovi: SI II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE 24 mesi SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria pari al 2%, cauzione definitiva pari al 10% III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: mezzi propri - pagamento a 60 gg d.f.f.m a mezzo bonifico bancario. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedi disciplinare di gara III.2.3) Capacita' tecnica: vedi disciplinare di gara SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: APERTA IV.2.1) CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: PREZZO PIU' BASSO IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.2) pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte Data 04/08/2014 ore 12:00 IV.3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano IV.3.8) Data di apertura delle offerte: Data 05/08/2014 ore 9:30 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione Ufficiale: Tribunale Amministrativo della Regione Liguria; Indirizzo postale: Via dei Mille, 9; Citta': Genova; Codice postale:16147; Paese: Italia; telefono 010-3762092 VI.4.2) PRESENTAZIONE RICORSO Informazioni precise sui termini per la presentazione di ricorso: 30 giorni VI.5) Data di spedizione dell'Avviso al GUCE: 12/06/2014 Il responsabile del procedimento ing. Giovanni Monti T14BFM10607