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Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: AISA Impianti SPA Strada Vicinale dei Mori, Loc. San Zeno Citta': Arezzo; Cap: 52100; Paese: Italia; Punti di contatto: Stabilimento San Zeno Tel. 0575/998612; Fax 0575/998612 Posta elettronica impianto@aisaspa.it; Indirizzo Internet http://www.aisaimpianti.it/; I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Azienda a capitale misto pubblico e privato I.3) Principali settori di attivita': Ambiente SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: affidamento del servizio di trasporto e smaltimento o recupero delle ceneri leggere (CER 19.01.05) prodotte nell'impianto di smaltimento rifiuti di San Zeno, Arezzo; II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi, categoria 1.16; Luogo principale di esecuzione: Stabilimento San Zeno, Arezzo, NUTS ITE18; II.1.3) Il bando riguarda: appalto pubblico; II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: trasporto e smaltimento o recupero ceneri leggere; II.1.5) CPV: Oggetto principale 90523000-9 II.2) Quantitativo o entita' totale dell'appalto II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Valore finale totale dell'appalto: 284.137,60 Euro IVA esclusa; II.2.3) Informazioni sui rinnovi: possibilita' di n. 1 rinnovo; II.3) Durata dell'appalto: 12 mesi; SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta; IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: CIG 5497649379; IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Si, bando di gara avviso su GUUE rif. 2013/S 242-421474 del 13/12/2013 e avviso su G.U.R.I. del 20/12/2013; SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Data della decisione di aggiudicazione: 04/06/2014; V2) informazione sulle offerte, offerte pervenute: 4; V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione: RA.RI. Livorno S.r.l., Via dei Fabbri, 5/7, 57121 Livorno; V.4) Informazione sul valore dell'appalto: Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 329.500,00 Euro IVA esclusa. Valore finale totale dell'appalto: Valore: 284.137,60 Euro IVA esclusa; V.5) Informazioni sui subappalti: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: si SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.2) Informazioni complementari: Ulteriori informazioni sono disponibili presso la sede della stazione appaltante; VI.4) Procedure di ricorso; VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Toscana. Data di presentazione alla GUUE: 18/06/2014 Direttore generale ing. Marzio Lasagni T14BGA10762