Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento della raccolta differenziata, gestione area ecologica e spazzamento stradale - CIG 581882022B Oggetto: estratto del bando di gara - procedura aperta per affidamento servizio di raccolta differenziata, gestione area ecologica e spazzamento stradale, nel Comune di Castel Sant'Elia (VT). Stazione appaltante: Comune di Castel Sant'Elia (VT), via Umberto 1,41. Importo a base d'asta: 598.000,00 euro, oltre I.V.A. di legge, di cui oneri per la sicurezza pari ad euro 13.100,00 non soggetti a ribasso d'asta; Durata del servizio: mesi 39 (importo servizio su base annuale: euro 184.000. Categoria 16, CPC 94 di cui all'allegato II A del decreto legislativo n. 163/2006 - CPV: 90511100: servizi di raccolta di rifiuti solidi urbani; 90512000-9: servizi di trasporto di rifiuti; 90600000-3: servizi di pulizia e di igienizzazione di aree urbane o rurali e servizi connessi; 90610000-6: servizi di pulizia e di spazzamento delle strade. Criterio di aggiudicazione: procedura aperta, ai sensi dell'art. 55 del decreto legislativo n. 163/2006 con il criterio di aggiudicazione ai sensi art. 83 del decreto legislativo n. 163/2006, offerta economicamente piu' vantaggiosa. Sopralluogo: obbligatorio; Termine di ricezione delle offerte e indirizzo al quale inoltrarle: le domande, a esclusivo rischio dei concorrenti, dovranno pervenire al Comune di Castel Sant'Elia, via Umberto I, 41 (VT) - settore LL.PP. entro il termine perentorio del 25 agosto 2014 ore 12, nel rispetto di tutte le modalita' previste nel bando di gara integrale; Il presente estratto sara' pubblicato sul G.U.C.E, sul Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana lo stesso sara' pubblicato in forma integrale sul profilo committente della stazione appaltante al sito www.comune.castelsantelia.vt.it/, oltre che sul sito informatico del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti e sul sito informatico presso l'osservatorio. Ai sensi della legge n. 241/1990, si precisa che il responsabile del procedimento e' il Geom. Roberto Galligani (Telefono 0761570811, fax 0761570152, e-mail: ufficiotecnico@comunecastelsantelia.it., mentre il responsabile dell'esecuzione del contratto e' il dipendente sig. Fabrizio Mazzolini. Castel Sant'Elia, 23 giugno 2014 Il responsabile del procedimento geom. Roberto Galligani TS14BFF10487