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BANDO DI GARA I.1) A.O.R.N. "S. ANNA E S. SEBASTIANO" di CASERTA, VIA PALASCIANO snc, 81100, Ing. Nicola Tufarelli, tel.0823.232462 fax 0823 232512, provveditorato@ospedale.caserta.it, www.ospedale.caserta.it. Informazioni e documentazione: punto sopra indicato. Offerte: AORN "S. Anna e S. Sebastiano" Ufficio Prot., Via Tescione, tr. Palasciano snc, 81100 CASERTA. II.1.1) PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL CONTRATTO RELATIVO AL SERVIZIO DI GESTIONE, MANUTENZIONE, RIPARAZIONE, SOSTITUZIONE, ACQUISIZIONE E TRACCIABILITA' DELLO STRUMENTARIO CHIRURGICO DELL'A. O. "S. ANNA E S. SEBASTIANO" DI CASERTA. L'importo a b. a. appalto, per la durata massima di anni 5, e' fissato in Euro 2.000.000,00 + IVA. Cod. NUTS ITF31; CPV - OGGETTO PRINCIPALE 50420000, OGGETTO COMPLEMENTARE 33169000. II.1.8) La gara non e' divisa in lotti. II.1.9) Non sono ammesse varianti. II.3) DURATA: fissata in anni 3 con possibilita' di rinnovo per ulteriori anni 2. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: vedasi discipl. di gara; III.1.2) Modalita' di finanziamento e di pagamento. III.1.3) Raggruppamento aggiudicatario: vedasi discipl. di gara; III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: vedasi discipl. di gara; IV.I) PROCEDURA: aperta. IV.2) AGGIUDICAZIONE: a lotto unico con il metodo previsto dall'art.83 del D.Lgs.163/06. (Offerta economicamente piu' vantaggiosa). IV.3.3) Termine accesso ai documenti: 30.04.2010 ore 12. IV.3.4) Termine ricevimento offerte: 13.05.2010 ore 12. IV.3.6) Lingua italiana. IV.3.8) Apertura offerte: seduta pubblica 17.05.2010 ore 10; VI.1) Inviato alla GUCE: 20.03.2010. Direttore Generale Luigi Annunziata T10BFK6010