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BANDO DI GARA - PROCEDURA APERTA I.1) I.2)Amministrazione aggiudicatrice:Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II -Via S. Pansini, 5 - 80131 Napoli - Italia - Tel. 0817463449/7462329 - Telefax 0817463511/7464342,sito internet www.policlinico.unina.it..II.1.1)Oggetto appalto: Fornitura,articolata in n.2 lotti,di sistemi di videoendoscopia per le esigenze del DAS di Chirurgia Generale,Geriatria ed Endoscopia Diagnostica ed Operativa e del DAS di Pediatria Generale e Specialistica.II.1.2)Luogo esecuzione: A.O.U. Federico II. II.1.3)L'avviso riguarda un appalto pubblico.II.1.6)CPV 33124110. II.1.8)Divisione in lotti:si.II.1.9)Ammissibilita' di varianti:no.II.2.1)Lotto I:Acquisto con permuta di un sistema di videoendoscopia per l'importo presunto, al netto della permuta,di Euro 310.000,00,oltre I.V.A. CIG:04305694C6;Lotto II:Acquisto di un sistema di videoendoscopia per l'importo presunto di Euro 90.000,00,oltre I.V.A. CIG:043057166C - esente pagamento.III.1.1)Cauzioni e garanzie richieste:art.5 del Capitolato speciale d'appalto.III.1.2)Modalita' di finanziamento:Fondi A.O.U. Federico II; pagamenti art. 10 del Capitolato speciale d'appalto.III.1.3)Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: art.7 del Capitolato speciale d'appalto.III.2.1), III.2.2) III.2.3):Condizioni di partecipazione: art.6 del Capitolato speciale di appalto.IV.1.1)Procedura:aperta.IV.2.1)Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso.IV.3.3)Termine ricevimento di informazioni 06.05.2010 ore 12,00. IV.3.4) Termine ricevimento delle offerte:17.05.2010 ore 12,00.IV.3.6)Offerta in bollo da redarre in lingua italiana. IV.3.7) Validita' dell'offerta: 180 giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte).IV.3.8)Apertura delle offerte: 19.05.2010 ore 09,00.Persone ammesse:Legali rappresentanti ovvero soggetti muniti di delega.VI.3)Informazioni complementari: il Capitolato,l'avviso ed il presente bando sono consultabili sul sito internet di questa A.O.U. www.policlinico.unina.it. E' onere delle Societa' tale consultazione. Responsabile Unico del Procedimento: Sig. Gianfranco Lauria. La mancanza o l'incompletezza della documentazione e delle certificazioni richieste, nonche' l'assenza dei requisiti richiesti comportera' l'esclusione dalla partecipazione alla gara. Il presente bando non impegna in alcun modo l'A.O.U. Federico II, che si riserva ampia facolta' di sospendere, revocare o annullare la gara in qualsiasi fase di svolgimento, senza che per questo le societa' partecipanti possano avanzare alcuna pretesa, accampare diritti, pretendere risarcimenti e rimborsi di spesa o altro. Informazioni e chiarimenti: art.4 del Capitolato.VI.5)Data di invio del bando all'UPUCE:23.03.2010 n.2010/037484. Il Direttore Generale F.to Dott. Giovanni Canfora T10BFK6102