AZIENDA SANITARIA LOCALE CN1
Sede Legale: CUNEO VIA CARLO BOGGIO N. 12

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.36 del 29-3-2010)

 
                      Bando di gara - Forniture 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE  I.1)  Azienda  Sanitaria
Locale CN1, via Carlo Boggio, 12 - 12100 CUNEO - tel +39 0171  450660
oppure  450668  -  telefax  +39  0171  450671  -  Posta  elettronica:
protocollo@aslcn1.legalmailpa.it  Indirizzo  internet:  www.aslcn1.it
Indirizzo  presso  il   quale   e'   possibile   ottenere   ulteriori
informazioni, la documentazione o al quale inviare le  offerte:  come
al punto I.1 SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) toner e materiali
di consumo per stampanti, fax e fotocopiatori per le  esigenze  delle
AA.SS.LL. CN1 - CN2 e ASO Santa Croce  e  Carle  della  Provincia  di
Cuneo, divisa in 14 lotti. Luogo principale  di  consegna:  magazzini
economali delle Aziende interessate siti in: Alba, Savigliano,  Borgo
San Dalmazzo, Cuneo e  Lesegno.  Importo  presunto  complessivo  euro
1.677.600,00 oneri fiscali inclusi + euro 1.677.600,00 oneri  fiscali
inclusi per eventuale rinnovo.  Opzioni:  rinnovo  triennale  dopo  i
primi tre anni di  durata  originale.  II.2)  Durata  dell'appalto  o
termine  di  esecuzione:  36  mesi.  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI   DI
CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,  FINANZIARIO  E  TECNICO   III.1.1)
cauzioni e garanzie richieste: E' richiesta cauzione provvisoria pari
al 2% a tutti i partecipanti e cauzione definitiva nella  misura  del
10%  dell'importo  di  aggiudicazione  secondo  le  modalita'  e   le
condizioni stabilite nel  capitolato  di  gara.  III.1.2)  principali
modalita' di  finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle
disposizioni applicabili in materia: mezzi  ordinari  di  bilancio  e
condizioni di pagamento indicate nel capitolato. III.2) condizioni di
partecipazione: Notizie contenute nel  capitolato  speciale.  SEZIONE
IV: PROCEDURE  IV.1  Tipo  di  procedura:  Aperta  IV.2)  Criteri  di
aggiudicazione: Al prezzo  piu'  basso  per  ciascun  lotto.  IV.3.2)
Documenti contrattuali e documenti  complementari  -  condizioni  per
ottenerli: Bando e capitolato disponibili fino al 07/05/2010 su  sito
internet www.aslcn1.it IV.3.3)  Scadenza  fissata  per  la  ricezione
delle offerte: 07/05/2010  ore  16,00.  IV.3.5)  Lingua  utilizzabile
nelle offerte o nelle domande  di  partecipazione:  ITALIANO  IV.3.6)
periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  dalla
propria offerta: 6 mesi IV.3.7) modalita' di apertura delle  offerte:
SEDUTA   PUBBLICA   cui   possono   partecipare   titolari,    legali
rappresentanti o altri rappresentanti, muniti di procura, delle ditte
partecipanti. IV.3.7.2) Data, ora e luogo:  12/05/2010  ore  10.00  -
Locali della sede legale dell'ASL CN1, Via  Carlo  Boggio  12,  12100
CUNEO. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Bando obbligatorio. IV.3)
L'appalto e' connesso ad un progetto/programma finanziato  dai  fondi
dell'U.E.?   NO   IV.4)   Informazioni    complementari:    Eventuali
chiarimenti, da richiedersi entro il 26/04/2010 agli  indicati  punti
di contatto, saranno  pubblicati  sul  sito  www.aslcn1.it  entro  il
30/04/2010. IV.5) Data di spedizione del presente  bando  alla  GUCE:
16/03/2010. 
    Cuneo li', 16/03/2010 

                    Il Responsabile S.C. Acquisti 
                          Avv. Diego Poggio 

 
T10BFK6132
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.