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Bando di gara - Forniture SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Azienda Sanitaria Locale CN1, via Carlo Boggio, 12 - 12100 CUNEO - tel +39 0171 450660 oppure 450668 - telefax +39 0171 450671 - Posta elettronica: protocollo@aslcn1.legalmailpa.it Indirizzo internet: www.aslcn1.it Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere ulteriori informazioni, la documentazione o al quale inviare le offerte: come al punto I.1 SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) toner e materiali di consumo per stampanti, fax e fotocopiatori per le esigenze delle AA.SS.LL. CN1 - CN2 e ASO Santa Croce e Carle della Provincia di Cuneo, divisa in 14 lotti. Luogo principale di consegna: magazzini economali delle Aziende interessate siti in: Alba, Savigliano, Borgo San Dalmazzo, Cuneo e Lesegno. Importo presunto complessivo euro 1.677.600,00 oneri fiscali inclusi + euro 1.677.600,00 oneri fiscali inclusi per eventuale rinnovo. Opzioni: rinnovo triennale dopo i primi tre anni di durata originale. II.2) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 36 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) cauzioni e garanzie richieste: E' richiesta cauzione provvisoria pari al 2% a tutti i partecipanti e cauzione definitiva nella misura del 10% dell'importo di aggiudicazione secondo le modalita' e le condizioni stabilite nel capitolato di gara. III.1.2) principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: mezzi ordinari di bilancio e condizioni di pagamento indicate nel capitolato. III.2) condizioni di partecipazione: Notizie contenute nel capitolato speciale. SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1 Tipo di procedura: Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione: Al prezzo piu' basso per ciascun lotto. IV.3.2) Documenti contrattuali e documenti complementari - condizioni per ottenerli: Bando e capitolato disponibili fino al 07/05/2010 su sito internet www.aslcn1.it IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: 07/05/2010 ore 16,00. IV.3.5) Lingua utilizzabile nelle offerte o nelle domande di partecipazione: ITALIANO IV.3.6) periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 6 mesi IV.3.7) modalita' di apertura delle offerte: SEDUTA PUBBLICA cui possono partecipare titolari, legali rappresentanti o altri rappresentanti, muniti di procura, delle ditte partecipanti. IV.3.7.2) Data, ora e luogo: 12/05/2010 ore 10.00 - Locali della sede legale dell'ASL CN1, Via Carlo Boggio 12, 12100 CUNEO. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Bando obbligatorio. IV.3) L'appalto e' connesso ad un progetto/programma finanziato dai fondi dell'U.E.? NO IV.4) Informazioni complementari: Eventuali chiarimenti, da richiedersi entro il 26/04/2010 agli indicati punti di contatto, saranno pubblicati sul sito www.aslcn1.it entro il 30/04/2010. IV.5) Data di spedizione del presente bando alla GUCE: 16/03/2010. Cuneo li', 16/03/2010 Il Responsabile S.C. Acquisti Avv. Diego Poggio T10BFK6132