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BANDO DI GARA D'APPALTO SERVIZI X I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice denominazione: Asl di Vallecamonica-Sebino servizio responsabile: Area Gestione Risorse Materiali indirizzo: via Nissolina n.2 - 25043 Breno - Italia telefono: 0364.329319 - fax 0364.329318 posta elettronica (e-mail): economato@aslvallecamonicasebino.it indirizzo internet (url): www.aslvallecamonicasebino.it I.2) tipo di amministrazione aggiudicatrice principali settori di attivita': autorita' regionale o locale -salute II.1.1) denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: fornitura materiale per dialisi con apparecchiature in service. II.1.2) tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna: appalto di forniture - luogo principale di esecuzione: presidi ospedalieri di Esine e di Edolo - sede Asl di Darfo - codice NUTS ITC47 II.1.3) l'avviso riguarda: appalto pubblico II.1.5) breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: fornitura materiale per dialisi con apparecchiature in service presso gli ospedali di Esine e di Edolo e presso il distretto di Darfo. II.1.6) CPV oggetto principale: 33180000 II.1.8) divisione in lotti: no II.1.9) ammissibilita' varianti: no II.2.1) quantitativo o entita' dell'appalto: Euro 4.102.000,00 Iva esclusa II.2.2) opzioni: facolta' di adesione successiva da parte di altre asl/ao del consorzio Aipel. II.3) durata dell'appalto: 84 (ottantaquattro) mesi III.1.1) cauzioni e garanzie richieste: provvisoria ex art 75 del d.lgs n.163/2006- definitiva ex art 113 del d.lgs n.163/2006. III.1.3) forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: ex artt. 34, 35, 36, 37, 49 (avvalimento) d.lgs. n. 163/2006; subappalto nei limiti e condizioni ex art. 118 d.lgs. n. 163/2006. III.2.1) situazione personale operatori: autodichiarazione su fac-simile scaricabile da sito internet s.a. attestante insussistenza cause esclusione ex artt 36, 37, 38, 49 d.lgs 163/06, adempimenti ex l. 383/01, iscrizioni ex art.39 dlgs 163/06. III.2.2) capacita' economica e finanziaria: autodichiarazione su fac-simile scaricabile da sito internet s.a. attestante condizioni minime di partecipazione: dichiarazione due istituti bancari o intermediari autorizzati; fatturato complessivo nei tre esercizi 2006 2007 2008 di almeno euro 3.000.000 oltre Iva; contratti in corso negli esercizi 2007 2008 2009 specificatamente per fornitura di materiale per dialisi per un importo complessivo di almeno euro 3.000.000 oltre Iva. III.2.3) capacita' : autodichiarazione su fac-simile scaricabile da sito internet S.A. attestante certificazioni Uni En Iso 9001, Uni En Iso 14001. IV.1.1) tipo di procedura: ristretta accelerata. IV.2.1) criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nell'invito a presentare offerte. IV.3.4) termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: entro le ore 12 del 15/04/2010. IV.3.6) lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: italiano. VI.3) informazioni complementari: 1) tutta la documentazione e' disponibile sul sito www.aslvallecamonicasebino.it alla voce "bandi di gara"; 2) informazioni possono essere richieste al servizio responsabile; 3) le rettifiche e i chiarimenti saranno esclusivamente pubblicati sul sito internet; 4) si aggiudichera' anche con una sola offerta valida, se congrua e conveniente 5) la S.A. si riserva il diritto insindacabile di non procedere all'aggiudicazione senza che cio' comporti alcuna pretesa da parte dei concorrenti 6) responsabile unico del procedimento: Dott.Ing. Francesco Mazzoli. VI.5) data di spedizione del bando alla Guue: 22.03.2010 Il Direttore Generale Dr. Angelo Foschini T10BFK6169