Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara I.1) Comune di Picerno (PZ) Via G. Albini, 2 -85055 Picerno (PZ) tel. 0971-990211 fax 0971-990212, PEC: protocollo@pec.comune.picerno.pz.it. II.1.5) Oggetto dell'appalto: lavori di adeguamento sismico dell'edificio scolastico "Portanova" - CIG 42406696C2 CUP H83B1100035004 [categoria prevalente OG1 classe III]. II.2.1) Importo complessivo dell'appalto: corrispettivo a corpo Euro 1.034.555,00: oneri per l'attuazione dei piani di sicurezza non soggetti a ribasso Euro 20.141,00; importo complessivo dei lavori al netto degli oneri di sicurezza Euro 1.014.414,00. II.3) Termine ultimo per la realizzazione dei lavori giorni 730 naturali e consecutivi decorrenti dalla data di consegna. III.1.1) cauzione provvisoria: pari al 2% dell'importo complessivo dell'appalto. III.2.1) Situazione personale degli operatori III.2.2) Capacita' economica e finanziaria III.2.3) Capacita' tecnica: si veda la documentazione di gara. IV.1.1) Procedura aperta. IV.2.1) Criterio di Aggiudicazione: Prezzo piu' basso. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 27.01.2014 ore 12:00. IV.3.8) Apertura offerte: 28.01.2014 ore 9:00. VI.3) Per quanto ivi non previsto si rimanda alla documentazione su www.comune.picerno.pz.it. Il responsabile del servizio ing. Zaccagnino Leonardo T13BFF22724