AOU OSPEDALI RIUNITI UMBERTO I - LANCISI - SALESI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.152 del 30-12-2013)

 
             Bando di gara - Forniture (n. gara 5349679) 
 

  I.1) Denominazione, indirizzo: AOU Ospedali Riuniti  «Umberto  I  -
Lancisi-Salesi» via Conca n. 71 - 60126 Ancona Italia Punti contatto:
SO Acquisizione Beni Servizi via Conca n.  71  -  60126  Ancona  tel.
071.5963512,            fax            071.5963547             e-mail
simona.coppari@ospedaliriuniti.marche.it     Indirizzo      internet:
www.ospedaliriuniti.marche.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili vedi punto I.1. 
  Le offerte vanno inviate a: vedi punto I.1. 
  I.2) Tipo Amministrazione: organismo diritto pubblico-salute. 
  II.1.1)   Denominazione   appalto:   Fornitura   dispositivi    per
cardiochirurgia adulti e pediatrici. 
  II.1.2) Tipo appalto: Acquisto Luogo  di  consegna:  Ancona  Codice
NUTS: ITE32. 
  II.1.3) L'avviso riguarda: Appalto pubblico. 
  II.1.5) Breve descrizione appalto: vedi punto II.1.1, 
  II.1.6) CPV: 33184300 - 331900000 - 33186000 - 33182220. 
  II.1.8) Divisione in lotti: si, offerte per uno o piu' lotti,  come
specificati nel Capitolato d'Oneri. 
  II.2.1) Entita' totale appalto: € 13.716.339,36 I.V.A. esclusa. 
  II.2.2) Opzioni no. 
  II.3) Durata appalto 4 anni. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: articoli 75 e  113  decreto
legislativo n. 163/2006 e s.m.i. 
  III.1.2) Principali  modalita'  finanziamento  e  pagamento:  Fondi
aziendali di bilancio; pagamenti ex punto 17 Disciplinare. 
  III.1.3) Forma giuridica  raggruppamento  operatori  economici:  ex
articoli 34 e 37 decreto legislativo n. 163/06 e s.m.i. 
  III.2) Condizioni di partecipazione: vedi Disciplinare. 
  IV.1.1) Tipo procedura: Aperta. 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: vedi Disciplinare. 
  IV.3.1) Numero dossier: Determina n. 664/DG del 10 dicembre 2013. 
  IV.3.3)    Condizioni    per    ottenere    documentazione:    sito
www.ospedaliriuniti.marche.it cat. «bandi di gara». 
  IV.3.4) Termine ricevimento offerte: 13 febbraio 2014 ore 12. 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili: italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo validita' offerta: 240 giorni. 
  IV.3.8) Modalita' apertura offerte:  seduta  pubblica  25  febbraio
2014 ore 9 luogo: vedi Disciplinare. 
  VI.3) Informazioni complementari:  Ogni  chiarimento  va  richiesto
solo a mezzo fax 0715963547  (vedi  disciplinare).  E'  vietata  ogni
alterazione della documentazione pubblicata sul sito. GIG Lotto  1  -
5486956B52 (per dettaglio vedi Disciplinare) R.U.P.: Simona Coppari. 
  VI.4.1) Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso  TAR
Marche, piazza Cavour n. 29 - Ancona. 
  VI.5) Data spedizione alla G.U.U.E. 11 dicembre 2013. 

          Il direttore s.o. acquisizione di beni e servizi 
                           Matteo Biraschi 

 
TC13BFK22538
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.