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Avviso di appalto aggiudicato - CIG 5007941BA3 Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Universita' degli Studi di Udine, via Palladio n. 8 - 33100 Udine. Posta elettronica: abil.gare@postacert.uniud.it fax +39 0432556822, tel. +39 0432556817. Internet Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: http://www.uniud.it - Indirizzo del profilo di committente: http://www.uniud.it/ateneo/organizzazione/appalti/appalti servizio I.2) Tipo di Amministrazione Aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. Istruzione. L'Universita' non acquista per conto di altre amministrazioni. Sezione II: Oggetto dell'appalto. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: appalto per l'affidamento del servizio di portierato e gestione delle emergenze, vigilanza e pattugliamento armati, ricezione allarmi e pronto intervento presso le sedi universitarie. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi. Categoria di servizi n. 14 servizi di pulizia e di gestione delle proprieta' immobiliari. Luogo principale di prestazione dei servizi: codice NUTS ITD42. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: servizio di portierato e gestione delle emergenze, vigilanza e pattugliamento armati, ricezione allarmi e pronto intervento presso le sedi universitarie CIG 5007941BA3. II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) Oggetto principale 98341120, Oggetti complementari 98341140. II.1.6) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no. II.2.1) Valore finale totale degli appalti. € 4303364,05 I.V.A. esclusa. Sezione IV: Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri: 1) qualita' - ponderazione 60; 2) prezzo - ponderazione 40. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si. Bando di Gara: numero dell'avviso nella GUUE 2013/S 058-096056 del 22 marzo 2013. Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto. V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 31 ottobre 2013. V.2) Informazioni sulle offerte: numero di offerte pervenute 3. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Raggruppamento Temporaneo di Imprese Eurosafety SpA (capogruppo) - Gruppo Servizi Associati Soc. Cons. P.A. (mandante) - Indirizzo: via Palermo n. 49 - Roma, CAP 00184, Italia (IT), tel. +39 0432600375, fax +39 0432600077. V.4) Informazione sul valore dell'appalto. Valore totale inizialmente stimato dell'appalto € 3.307.928,10 I.V.A. esclusa. Valore finale totale dell'appalto € 2.584.730,43 I.V.A. esclusa. V.5) Informazioni sui subappalti e possibile che l'appalto venga subappaltato nella misura massima del 30%. Sezione VI Altre Informazioni. VI.1) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione europea: No. VI.3) Procedure di ricorso. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale, piazza dell'Unita' d'Italia n. 7 - 34121 Trieste. VI.3.2) Presentazione di ricorsi: entro 30 giorni ai sensi degli articoli 119 e seguenti del decreto legislativo n. 104/2010. VI.5) Data spedizione presente avviso alla GUUE: 16 dicembre 2013. Il direttore generale dott.ssa Clara Coviello TC13BGA22498