Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di rettifica e proroga termini Affidamento del servizio di gestione, manutenzione e riqualificazione degli impianti di pubblica illuminazione del comune di Pescara Bando pubblicato sulla G.U.R.I. 5° s. sp. n. 133 del 13.11.2013 Si rende noto che il bando di gara e' stato rettificato relativamente ai termini di gara (punti IV.3.4 e IV.3.8) che sono cosi' prorogati: 1) termine per il ricevimento delle offerte: 19 febbraio 2014 ore 12 2) data esperimento gara: 27 febbraio 2014 ore 10 a seguito delle modifiche apportate nel disciplinare di gara ai punti 1.9 Chiarimenti, informazioni e comunicazioni; 2.1 e 3.1 relativamente ai termini di gara; 2.2.3 Requisiti di idoneita' professionale; 2.2.9 Consorzi; 2.3 Busta B offerta tecnica relativamente al contenuto del progetto gestionale; 2.4 Busta C offerta economica, relativamente alla formulazione dell'offerta economica; 3.2.1 offerta tecnica relativamente agli elementi del progetto gestionale; 3.3 ulteriori informazioni. Le offerte dovranno essere formulate, pena l'esclusione, sulla base delle nuove disposizioni contenute nel testo integrale dell'avviso di rettifica e proroga termini visionabile sul sito www.pescaragas.it L'avviso e' stato trasmesso alla G.U.E.E. il 18 dicembre 2013 L'amministrazione unico dott. Tullio Tonelli TC13BHA22577