Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 6522637A52 SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Provincia di Perugia - Servizio Affari Generali e Legali - Ufficio Appalti - Via Palermo, 21/c - 06129 Perugia . Avv. Simone Lattaioli - tel. 0753681234 - fax 075368107. SEIONE II. OGGETTO: "Lavori di adeguamento impianti elettrici e speciali presso vari Istituti Scolastici per l'ottenimento del CPI", in vari comuni del territorio provinciale. Importo compl.vo Euro 519.583,85 + IVA (di cui, non soggetti a ribasso: Euro 27.833,03 per costi/spese generali per la sicurezza ed Euro 169.382,54 per costi della manodopera ex L.R. Umbria. n.3/2013). Durata: 90 gg. SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: mutuo Cassa DD.PP. con procedura attualmente in corso di perfezionamento. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso. Termine ricezione offerte: 26/1/2016 h. 12. Periodo minimo offerta: 180 gg. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Info sul sito: www.provincia.perugia.it . R.U.P. Ing. F. Marozzi. Perugia, 23/12/2015. La dirigente del servizio affari generali e legali dott.ssa Silvana De Regis T15BFE21889